Un nuovo trailer per il videogioco di Deodato

BORNEO: A Jungle Nightmare è il titolo ufficiale del nuovo videogioco di Fantastico Studio, disponibile per PC e console dall’estate 2021.

Precedentemente noto come Cannibale di Deodato, il gioco è in fase di sviluppo grazie alla collaborazione attiva con il famoso regista Ruggero Deodato.

Basato su una sceneggiatura completamente nuova, BORNEO: A Jungle Nightmare è un capitolo originale della famosa linea cinematografica cannibale, che rappresenta un nuovissimo episodio della saga.

Inizialmente prevista per la fine del 2020, la partita ha subito un notevole ritardo a causa dell’emergenza Covid che ha reso più complicato organizzare il lavoro a distanza con il maestro Deodato.

Trama di gioco

Siamo alla fine degli anni ’90. Pierce è il proprietario di Bloody Disgusting, un “sito shock” che fa della pubblicazione di film splatter la sua attività principale. Di fronte a lui, nel suo studio di Chicago, ci sono Jessica, la sua storica collaboratrice e Alessandro, un video-reporter italiano, visibilmente scosso.

Sono appena tornati da una spedizione a BORNEO che lui ha finanziato, per recuperare da Josh, un amico di Alessandro, un nastro in cui sono stati girati disgustosi atti di cannibalismo da parte di una tribù locale. Ma non tutto è andato come previsto…

BORNEO: A Jungle Nightmare è un’avventura grafica punta e clicca in 2D in cui riviviamo la terribile storia dei personaggi di ritorno dalla spedizione a BORNEO. L’ambientazione, resa vivida e credibile dalle fantastiche illustrazioni dell’artista Solo Macello, si divide tra lo studio di Pierce negli Stati Uniti, le vergini giungle di BORNEO e altri luoghi nascosti.

L’obiettivo del giocatore sarà scoprire cosa è realmente accaduto durante la spedizione e capire se Jessica e Alessandro sono davvero persone di cui ci si può fidare. Per fare ciò, il giocatore potrà interagire con i personaggi per parlare con loro o per eseguire azioni contestuali legate alla storia in quel momento.

In BORNEO: A Jungle Nightmare ci saranno anche momenti di gioco in cui al giocatore verrà chiesto di essere a sangue freddo e di avere il giusto tempismo per superare le situazioni difficili.

Il gioco ha due finali, che verranno sbloccati a seconda della quantità di informazioni raccolte o delle scelte fatte dai giocatori durante la loro avventura.

Annuncio
Articolo precedenteRainbow Six Siege: 4k, 120 fps, operazione Neon Dawn, Pass Battaglia e record di 2 milioni di giocatori unici in Italia
Prossimo articoloLa stagione 2 di Rocket League è in arrivo il 9 dicembre con tante novità interessanti
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.