E’ stato appena pubblicato un nuovo video di Feature Showcase per Xenon Racer, che mostra la Photo Mode che avremo a disposizione nel titolo!

Se siete amanti degli scatti digitali dei videogames, di sicuro ne resterete piacevolmente soddisfatti.

Xenon Racer sarà disponibile dal 26 Marzo su console e PC.

Il futuro della corsa
Nell’anno 2030, sono state inventate le prime macchine volanti e la Federazione Mondiale del Campionato di Corse si sta preparando per una nuova era di corse con le macchine ibride. Per dare tempo alle squadre di abituarsi a questa transizione fondamentale, la Federazione ha proclamato una pausa della stagione.

Quattro dei maggiori produttori del mondo di macchine elettriche ibride si uniscono e decidono di colmare questo divario organizzando “Xenon”, un campionato da tenere una sola volta per i nuovi guidatori che aiuterebbe a testare una nuova tecnologia con prototipi di macchina che usano una combinazione di elettricità e benzina Xenon.

La Federazione non approva questo campionato clandestino e la mancanza del suo appoggio comporta il non poter utilizzare i soliti tracciati di corsa internazionali. Quindi, l’azione delle corse anti gravità avrà luogo nelle frenetiche strade delle città del mondo, come Shanghai in Cina e Miami negli Stati Uniti.

Ci sono corse anche in luoghi più tranquilli; Costa Azzurra in Francia e Lake Louise in Canada.

Informazioni su 3D Clouds
3DClouds è uno studio grafico di produzioni multimediali nella Computer Graphic e MultiService 3D. Da alcuni anni. 3DClouds si è specializzata nella creazione di videogiochi grazie ad un team composto da veterani del settore, con esperienze in Microsoft, Milestone e Ovosonico, e da un team di giovani ed entusiasti talenti.

3DClouds ha esordito sul mercato dei videogiochi pubblicando All-Star Fruit Racing© lo scorso 13 luglio: il kart racing game è disponibile in versione PC/Steam, Xbox One e Switch. Xenon Racer è il secondo titolo dello studio milanese.