Un racconto persiano di amore e tragedia prende vita nel gioco di azione e avventura The Tale of Bistun

L’editore di giochi polacco IMGN.PRO, in collaborazione con Black Cube Games, è onorato di annunciare oggi il suo gioco di azione e avventura ricco di storia, The Tale of Bistun, in uscita per PC Windows e console Xbox il 13 luglio 2022.

Ispirato al tragico 12° secolo La poesia romantica “Khosrow and Shirin”, The Tale of Bistun offre al pubblico uno spaccato profondo della letteratura e del folklore persiano culturalmente significativi, con un gameplay emozionante e bellissime terre da esplorare.

The Tale of Bistun è un gioco d’avventura e d’azione basato sul racconto del tragico poema del XII secolo “Khosrow e Shirin”. Giochi nei panni di uno scultore svegliatosi sul monte Behistun senza alcun soldo e alcun bene. Inoltre, una piaga inizia a diffondersi, portando con sé tantissimi nemici pericolosi. Devi combattere e farti strada attraverso vari nemici, viaggiando tra un mondo reale e un mondo eterno fatto di ricordi dimenticati e segreti da rivelare.

Storia
Sulle rocciose pareti del monte Behistun, uno scultore si sveglia senza soldi e senza ricordi su chi è e su come sia arrivato in quel posto. Presto, però, scopre che una piaga sta iniziando a diffondersi in giro e a distruggere la natura, corrompendola e trasformandola in qualcosa di ostile. Incoraggiato da una voce sconosciuta e implorante, l’uomo inizia a viaggiare tra il mondo reale e un posto misterioso fatto di ricordi dimenticati, conosciuto con il nome di Regno delle Rivelazioni, in cerca di risposte. Ma una gigantesca e antica malvagità sta osservando e attendendo. Vedere che qualcuno sta provando a distruggere i suoi piani non lo rende felice. . .

Nel frattempo, un narratore onnisciente racconta ogni momento dell’uomo e descrive nei minimi dettagli tutti i suoi pensieri. Ma lui chi è? E come fa a sapere tutte queste cose sul quello scultore confuso?

Funzionalità principali

Un antico mito persiano
The Tale of Bistun è una storia coinvolgente sul sacrificio e sulla scoperta di se stessi ispirata al poema del XII secolo intitolato “Khosrow e Shirin”. La storia ha luogo in un posto esotico del mito persiano, dove la magia e le influenze divine plasmano i tuoi incontri.

Esplora terre bellissime ma segnate dalla disavventura
Nei panni dello scultore, devi percorrere i pendii scenici del monte Behistun per svelare i misteri sulla tua identità e su come sei arrivato su quella montagna. Sebbene il paesaggio sia bellissimo, il monte Behistun è stato colpito da una terribile piaga e strane creature stanno attendendo l’arrivo degli avventurieri meno accorti…

Scava nel passato
Mentre esplori la montagna, crea statue che ti ricorderanno il tuo passato annebbiato. Dopodiché, potrai tornare in un’area iniziale per scolpire bellissime incisioni riguardanti sia il tuo passato che i tuoi incontri più recenti.

Narratore onnisciente
La storia di The Tale of Bistun viene raccontata da un narratore onnisciente che descrive nei minimi dettagli le avventure e i pensieri più profondi dello scultore. Ma quanto è affidabile questo narratore? Forse fa anche lui parte della storia?
Combattimenti veloci
Imbattiti in combattimenti ravvicinati, rapidi e tattici contro una varietà di nemici malvagi ispirati alla mitologia persiana. Se ti sentirai in pericolo e sopraffatto, rilascia la tua devastante abilità per farti strada e sgomberare il cammino.

 

Annuncio
Articolo precedenteLa Stagione 7 di Rocket League inizia il 15 giugno con varie novità!
Prossimo articoloRedout 2 è finalmente arrivato su console e PC