Un uomo, un cane, una sfida epica! La semplicità retrò prende vita con 6Souls, in arrivo su console e PC

L’editore indipendente Ratalaika Games, insieme allo sviluppatore BUG-Studio, è lieto di annunciare la data di uscita digitale di 6Souls, un’entusiasmante saga in arrivo il 3 Dicembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One e Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

I fan del retrò possono deliziarsi ed essere immersi in questa avventura rompicapo creativa e in stile retrò per combattere mostri, sconfiggere boss, districare una rete di scontri molto complicati ed eventi rompicapo che si svolgono in quello che è un viaggio lungo, affascinante e ricco di eventi.

Un ponte troppo lontano?

Jack e il suo fedele cane Butch sono grandi amanti dell’avventura e un giorno si imbattono in una mappa in cui trovano i dettagli di un castello abbandonato della famiglia Clifford, quindi si fanno strada con entusiasmo alla ricerca di un possibile tesoro.

Diventa presto evidente che effettivamente entrare nel castello potrebbe non essere così semplice. Mentre si dirigono verso il ponte del castello, questo crolla e devono uscire dall’abisso attraverso i sotterranei del castello, in cui trovano la prima anima (l’anima del palazzo), che chiede aiuto!

La storia in 6Souls è presentata in modo interessante e fantasioso con il suo groviglio di eventi che si snodano man mano che si procede. 6Souls presenta 10 capitoli principali, con più di 80 livelli nella modalità di gioco normale e più di 120 livelli nella modalità difficile, completa di boss, questa deliziosa presentazione offre molte sorprese nascoste che ti portano più a fondo nella storia.

Intelligente!

L’interazione tra Jack e il suo cane si adatta nel corso della storia. Ci sono parti dei livelli in cui Jack non può intrufolarsi, poiché i passaggi sono molto stretti, ma Butch può farlo. Jack porta il suo cane Butch in uno zaino. Butch esce dallo zaino e striscia nella fessura del livello, dopodiché il giocatore prende il controllo di Butch. Butch è più veloce, più agile e ha anche un doppio salto. Butch porterà a Jack le chiavi per completare il livello.

Ci sarà anche una parte del gioco in cui il giocatore dovrà SOLO giocare come BUTCH, e questo avrà la meccanica “Stealth”. SPOILER: Secondo la trama, Jack viene catturato e Butch va alla ricerca di Jack per salvarlo. Il giocatore dovrà nascondersi dietro le scatole dagli orchi per non essere catturato da loro.

Molto da vedere

* Esplora più di 80 livelli attraverso il castello abbandonato dei Clifford.

* 8 diverse ambientazioni, ognuna con caratteristiche e sfide uniche

* Dinamica boss fights

* Gioca nei panni di Jack e del suo fedele cane Butch

Un sacco di cose da fare – Sorprese incredibili

6Souls offre più di quanto sembri con situazioni che si sviluppano e sfidano in vari modi – Tubi di gas velenosi in laboratorio, raffiche di vento nei balconi – che aiuteranno il giocatore o impediranno al giocatore di completare i livelli combattendo contro i boss a bizzeffe. Ci sono persino ragni che pendono da una rete dal soffitto, così come scaffali magici che si muovono da soli.

Annuncio
Articolo precedenteAmerican Hero – Un tuffo irriverente e divertente nel passato – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloAnnunciata la collection Taito Milestones, in arrivo per Nintendo Switch in digitale e boxed