Una gemma perduta finalmente restaurata e pronta per il rilascio! Clockwork Aquario arriva su Switch e PS4

ININ Games è lieta di annunciare l’uscita del gioco arcade “perduto” Clockwork Aquario sviluppato dal leggendario studio di sviluppo Westone.

Il titolo arriverà in versione digitale per Nintendo Switch e PS4 il 30 novembre 2021 in Europa, seguita dal Nord America il 14 dicembre 2021!

Dopo essere stato perso per quasi tre decenni, il colorato gioco d’azione a scorrimento laterale e l’ultimo, ma mai pubblicato titolo arcade del leggendario studio di sviluppo Westone, finalmente prenderà vita! Per creare l’atmosfera, un nuovissimo trailer ti mostra il fantastico e colorato gameplay che ti aspetta!

Clockwork Aquario presenta livelli creati in modo fantasioso con una grafica pixel bella e colorata. Facile da imparare, l’avvincente azione a scorrimento laterale e i controlli intuitivi assicurano che sarai immediatamente immerso nell’azione mentre affronti una serie di cattivi!

Scegli il tuo personaggio preferito e conquista vari nemici e boss unici con Huck Londo, Elle Moon o il robot gigante Gush – da solo o insieme ad un secondo giocatore in modalità cooperativa! Completato da un’incredibile colonna sonora della leggenda di Westone Shinichi Sakamoto, Clockwork Aquario ha meritato l’attesa.

Clockwork Aquario è un pezzo di arte 2D, in cui gli artisti dei pixel hanno messo il loro cuore e la loro anima. Vorrei esprimere il mio sincero rispetto e gratitudine a coloro che hanno lavorato così duramente per ripristinarlo.” – Ryuichi Nishizawa (editore principale e co-fondatore di Westone)

Annuncio
Articolo precedenteMattel e Milestone pubblicano la Cadillac Seville by Gucci in Hot Wheels Unleashed – Gratis per tutti
Prossimo articoloRilasciata l’edizione Enhanced di Fishing: North Atlantic, la simulazione di pesca commerciale più diffusa, su PC e console di ultima generazione