UnderMine, il nuovo dungeon crawler ha una data di rilascio

È stato annunciato, tramite la pubblicazione di un trailer ufficiale, la data di rilascio per UnderMine, il nuoto titolo di Thorium Entertainment, dopo un lungo periodo in Early Access.
Prendi una piccozza e avventurati nei dungeon misteriosi che si formeranno proceduralmente in cui si nasconderanno pericolose trappole e nemici sempre più furbi e potenti. Sarai capace di trovare la strada verso la fantomatica uscita e metterti in salvo? Per riuscirci dovrai usare ogni cosa che può farti comodo e che troverai in maniera del tutto randomica lungo il sentiero verso la libertà. Giostra bene le tue risorse tra pozioni di guarigione, oro, strumenti che dovrai rinforzare per sconfiggere anche il nemico più ostico.
I nemici, diversi e man mano più forti dei precedenti, non sono l’unico ostacolo da superare. Infatti, ci sarà un boss da sconfiggere alla fine prima di tornare a respirare aria fresca. Non mancheranno inoltre, scenari aggiuntivi, tonnellate di segreti e sfide che sapranno ricompensare adeguatamente chi le affronterà, oggetti, nemici mai visti prima e tanto altro ancora.
Derek Johnson, CEO dei Thorium Entertainment, ha così dichiarato in merito:
Siamo finalmente giunti alla fine! Abbiamo speso molti anni tra le miniere e ora vediamo la fine del percorso. Speriamo che salterete con noi nella miniera e vi divertirete nel vostro viaggio, arrivando fino alla fine del tunnel superando le difficoltà.
Vi ricordiamo che UnderMine uscirà il 6 agosto 2020 su Xbox One, anche tramite Xbox Game Pass, e PC al prezzo di € 19,99 e supporterà le lingue Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Brasiliano, Portoghese, Cinese, Giapponese, Coreano e Russo.