UnderMine Unearths arriverà su Switch a febbraio

UnderMine, il roguelike di azione e avventura traboccante di segreti dello sviluppatore Thorium Entertainment, diventa ricco con una versione su Nintendo Switch disponibile dal 11 febbraio, dopo che oltre 600.000 giocatori si sono divertiti a giocare su Steam e tramite Xbox Game Pass.

Con il piccone in mano e il coraggio nel cuore, controlla un temerario contadino deciso a scavare in una misteriosa miniera in cerca di ricchezze indicibili. Combatti per la vita contro i pericoli che ti aspettano nelle profondità oscure. Avventurati attraverso i tratti più bassi fino a quando quella gente comune non incontra il loro destino, quindi invia la prossima anima sfortunata a recuperare la loro attrezzatura e piombare ulteriormente nelle caverne.

Usa le bombe per far saltare in aria muri e rocce per portare alla luce passaggi segreti, raccogliere oro prezioso prima che i viscidi Pilfers lo rivendichino e salvare potenziali alleati nelle profondità della miniera. Combatti contro i subdoli abitanti dei sotterranei fino alla fine di ogni livello, dove i boss pieni di stanze si trovano tra il minatore senza paura e il loro obiettivo.

Diventa creativo con ogni nuova corsa, raccogliendo disperatamente reliquie che conferiscono abilità, pozioni con effetti magici, tesori e altri oggetti, sperando che la prossima corsa vada più liscia della precedente. Fai la difficile scelta di accumulare oro per la successiva discesa o spendere i soldi guadagnati duramente in oggetti utili o aggiornamenti utili.

Padroneggia le miniere, quindi cerca nuove sfide nella vera Othermine roguelike, iniziando da zero senza aggiornamenti, per una rigiocabilità quasi infinita. Dopo cinque importanti aggiornamenti dei contenuti durante l’accesso anticipato, Thorium continuerà ad espandere le operazioni della miniera con aggiornamenti post-lancio in arrivo su tutte le piattaforme nei prossimi mesi.

“Da quando abbiamo rilasciato la nostra prima versione ad accesso anticipato, la domanda che i nostri fan continuavano a chiedersi era ‘Quando arriverà su Switch?'”, Ha affermato Derek Johnson, fondatore di Thorium Entertainment. “Rilasciare un gioco su una piattaforma Nintendo è un sogno che si avvera e non vediamo l’ora che nuovi fan si uniscano all’orda questo febbraio!”

UnderMine verrà lanciato giovedì 11 febbraio su Nintendo Switch a 19,99 euro. UnderMine supporta testi in inglese, francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, cinese semplificato, giapponese, coreano e russo.

Annuncio
Articolo precedenteSword of the Necromancer è disponibile da oggi su tutte le console e PC
Prossimo articoloThe Medium, il gioco horror è ora disponibile su Xbox Series X | S e PC
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.