Unisciti alla beta di The Falconeer per giocare in anteprima ad uno dei giochi più attesi del 2020

Iscriviti subito e diventa il salvatore dell'Ursee in questo epico gioco open world di Tomas Sala

Wired Productions e il lungimirante sviluppatore indipendente Tomas Sala sono fieri di annunciare che il gioco open world di combattimento aereo The Falconeer ha aperto le iscrizioni alla beta che avrà inizio a ottobre, un mese prima dell’uscita ufficiale su PC e dispositivi Xbox.

Per iscriverti alla beta esclusiva, accedi al canale Discord di The Falconeer: https://discord.gg/falconeer

A ottobre, l’ignoto verrà rivelato: la beta di The Falconeer permetterà alla community in continua crescita di provare il gioco e scoprire la sua affascinante ambientazione open world, che farà da sfondo alle esaltanti meccaniche di combattimento aereo. Ambientato nel Grande Ursee tra misteri, oscurità e speranza, The Falconeer raffigura un mondo popolato da fazioni che competono per il dominio del mare, della terraferma e del cielo.

Per ulteriori informazioni sulla beta per PC e per segnalare il tuo interesse, accedi a https://discord.gg/falconeer dove i giocatori potranno arruolarsi per il loro primo volo da Falconieri. Aggiungi il gioco alla lista dei desideri di Steam: https://store.steampowered.com/app/1135260/The_Falconeer/.

The Falconeer, disponibile al day one per Xbox Series X, sarà disponibile anche per Xbox One S, Xbox One X e PC.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.thefalconeer.com, unisciti al canale Discord su discord.gg/falconeer oppure segui il gioco per ricevere aggiornamenti futuri su Facebook https://www.facebook.com/thefalconeer o Twitter https://twitter.com/TheFalconeer.