Unisciti alla community Telegram ”Returnal Italia”

Returnal in uscita il 30 Aprile su PS5

Returnal ITALIA è la prima community italiana di Returnal su Telegram. Il gioco uscirà il 30 aprile in tutti i negozi e sul Playstation Store, ma nel frattempo lo staff vi invita ad unirvi al gruppo e al canale Telegram per scoprire assieme la nuova esclusiva Sony.

La community è in fremente attesa di scoprire il gioco e tiene costantemente informati gli utenti sui nuovi annunci e indiscrezioni. Il founder è il team vi aspettano con disponibilità per discutere assieme e costruire un gruppo di appassionati sempre più grande.

Una breve spiegazione del gioco:

Returnal narra la storia di Selene e il suo atterraggio d’emergenza in un pianeta alieno. Selene dovrà sopravvivere in un mondo in continuo mutamento, utilizzando ogni oggetto a sua disposizione per fuggire dal pianeta. Ad ogni sconfitta l’avventura ricomincerà da capo.

Returnal uscirà il 30 aprile 2021 come esclusiva PlayStation 5 e sarà ricco di combattimenti adrenalici, orde di nemici e tecnologie aliene da raccogliere per migliorare le tue abilità nei cicli futuri.

Il gioco sfrutterà le caratteristiche innovative del Dualsense e tutta la velocità dei caricamenti di PS5. Scoprite di più su Returnal, unitevi alla community con il Canale e il Gruppo di Returnal Italia!

Prenota Returnal su Amazon al seguente Link.

Annuncio
Articolo precedenteGangsta Paradise è arrivato su Nintendo Switch ed Xbox.
Prossimo articoloManeater in arrivo su Nintendo Switch il 25 maggio
Staccato il ciuccio dalla bocca ho preso un pad in mano per non mollarlo più, non son un Pro Gamer, cerco l'essenza del gioco.