United Games annuncia la fondazione di ININ, una nuova etichetta editoriale per giochi retro, indie e arcade

United Games GmbH, tra le altre cose casa madre di Softdistribution e Strictly Limited Games, ha annunciato oggi la fondazione di ININ, una nuova etichetta editoriale.

Il logo ININ garantirà la qualità, perché solo i titoli di alta qualità retro, indie e arcade saranno venduti sotto la nuova etichetta.

United Games ha già recepito la tendenza al boom retrò con la fondazione di Strictly Limited Games. Mentre Strictly Limited Games è specializzata nella pubblicazione di edizioni limitate di giochi retrò e indipendenti per collezionisti, ININ si concentrerà completamente sul marketing globale di eccezionali gemme retrò, indie e arcade attraverso la vendita al dettaglio e nei negozi digitali.

Una delle prime uscite sarà il gioco inedito Ultracore, realizzato dallo sviluppatore di videogiochi svedese Digital Illusions (noto anche come DICE). Il gioco è stato ampiamente rinnovato e quest’anno sarà disponibile digitalmente sulle piattaforme attuali. La famiglia United Games ha messo in sicurezza le IP più note, che vecdremo uscire nei prossimi mesi.

Annuncio
Articolo precedenteL’emozionante avventura Waking arriverà nel corso dell’estate su Xbox One e PC
Prossimo articoloStunt Kite Party, il divertente party game di HandyGames, è disponibile per Xbox One e PC