United Games GmbH, tra le altre cose casa madre di Softdistribution e Strictly Limited Games, ha annunciato oggi la fondazione di ININ, una nuova etichetta editoriale.
Il logo ININ garantirà la qualità, perché solo i titoli di alta qualità retro, indie e arcade saranno venduti sotto la nuova etichetta.
United Games ha già recepito la tendenza al boom retrò con la fondazione di Strictly Limited Games. Mentre Strictly Limited Games è specializzata nella pubblicazione di edizioni limitate di giochi retrò e indipendenti per collezionisti, ININ si concentrerà completamente sul marketing globale di eccezionali gemme retrò, indie e arcade attraverso la vendita al dettaglio e nei negozi digitali.
Una delle prime uscite sarà il gioco inedito Ultracore, realizzato dallo sviluppatore di videogiochi svedese Digital Illusions (noto anche come DICE). Il gioco è stato ampiamente rinnovato e quest’anno sarà disponibile digitalmente sulle piattaforme attuali. La famiglia United Games ha messo in sicurezza le IP più note, che vecdremo uscire nei prossimi mesi.