Unrailed! è da oggi disponibile per Console e PC

Dedali Entertainment e Indoor Astronaut sono felici di annunciare che Unrailed! che è da oggi disponibile su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Unrailed! è un vero banco di prova per le tue amicizie: lavora insieme in multiplayer locale o online fino ad un massimo di 4 giocatori, per guidare il tuo treno attraverso un terreno pericoloso pieno di ostacoli e di intromissioni da parte della fauna locale, per raggiungere la sicurezza della stazione successiva. La comunicazione e la cooperazione sono fondamentali per assicurarti di avere sempre risorse sufficienti per costruire nuovi binari, impedire al tuo treno di surriscaldarsi e respingere gli animali che assaliranno. Senza un rapido processo decisionale e una pianificazione strategica, il tuo treno deraglierà rapidamente, il che rende il gioco ancora più impegnativo, specialmente nella modalità contro un’altra squadra dove si dovrà costruire il binario più lungo possibile.

La versione rilasciata oggi per PC e console include tutti gli aggiornamenti che sono stati implementati durante l’Early Access su Steam, come:

  • Nuovi vagoni: il vagone minerario, il carro demolitore, il carro raccoglitore e il vagone slot machine possono aiutarti a raccogliere risorse o salvarti da situazioni difficili;
  • Modalità single-player: una modalità a giocatore singolo con i bot per sostituire i tuoi amici – potrai dare ordini ed essi coopereranno senza mai lamentarsi!
  • Modalità sandbox: una modalità in cui potrai aggiornare il tuo treno fin dall’inizio con tutte le funzionalità che hai già sbloccato;
  • Nuovi modelli per i personaggi.

Maggiori informazioni su Unrailed! possono essere trovate sul sito Web e sul canale Discord ufficiale.