Untold Tales e Piccolo Studio annunciano Arise: A Simple Story Definitive Edition per Nintendo Switch

Un toccante viaggio che ripercorre la perdita dell’amore di una vita. Manipola il tempo, risolvi enigmi e ridefinisci il mondo che ti circonda mentre rivivi la tenerezza e la malinconia dei ricordi. Una storia di gioia e dolore, felicità e difficoltà. Un passaggio obbligato nella vita di tutti noi.

Untold Games e Piccolo studio sono entusiasti di annunciare che Arise: A Simple Story arriverà su Nintendo Switch il 28 Aprile e corredato di alcuni bonus.

Il gioco sarà acquistabile con uno sconto di lancio del 50%.

The Areise: A Simple Story arriva con una raccolta di funzionalità esclusive per il rilascio su Switch:

  • Artbook digitale con più di 50 pagine
  • Originale colonna sonora con 18 tracce
  • Modalità foto personalizzata
  • Supporto Giroscopio

Arise è un emozionante viaggio attraverso le vite dolci-amare di due persone: un viaggio in cui i ricordi prenderanno vita e il tempo si piegherà al tuo volere. Perditi nei momenti di felicità e supera ogni avversità rivivendo la storia della tua vita, una storia di gioia e dolore. Una storia semplice.

UN’AVVENTURA DI AMORE E PERDITA

Imbarcati in un’avventura che attraverserà i mutevoli paesaggi dei ricordi, ricchi di sentimenti di amore e perdita. Ogni momento di questo ottovolante di emozioni sarà una nuova sfida e un’opportunità per rivedere la tua vita sotto una luce diversa.

UNO STILE ISPIRATO

Entra nel mondo delle sensazioni e dei ricordi grazie ai talentuosi artisti di Piccolo Studio. Scopri l’emozionante magia delle tue lotte quotidiane grazie alla splendida colonna sonora e alla sorprendente direzione artistica.

PADRONEGGIA IL TEMPO

Controlla il flusso del tempo e cambia l’ambiente in cui ti trovi facendo trascorrere pochi secondi o intere stagioni. Avanza velocemente, torna indietro o ferma il tempo per rivivere i tuoi ricordi e superare ogni ostacolo sul tuo cammino.

GIOCO DI COPPIA

Invita un secondo giocatore che ti aiuterà a controllare il tempo e condividerà con te il viaggio. Arise è facile da imparare e appassionerà tutti, permettendo a ogni giocatore di assaporare al meglio la sua emozionante narrazione.

 

Annuncio
Articolo precedenteButtarsi con coraggio nel pericolo fa parte del lavoro! Real Heroes: Firefighter HD è arrivato su Xbox
Prossimo articoloGli sviluppatori di Battlefield 2042 mostrano i prossimi passaggi per la progettazione delle mappe