Uscita la beta di Worms Rumble su PlayStation 4 e Steam con la possibilità del crossplay!

La mappa "Transforming Towers" fa il suo debutto nell'evento di tre giorni, dando ai giocatori la possibilità di impegnarsi in tre modalità e utilizzare il potere esplosivo di un “peloso” preferito dai fan.

Il Team17 ha dato il via a un weekend esplosivo con una beta cross-play per Worms Rumble su PlayStation 4 e Steam che durerà fino a lunedì 9 novembre alle 8:00 GMT (3:00 EDT / 12:00 PDT). Avvenuta a poco più di 3 settimane dal lancio ufficiale del gioco completo, in uscita il 1° dicembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, questa nuova versione della beta aperta include una mappa inedita, la Transforming Towers, dove una parte della torre si trasformerà in un Worm robot gigante, cosi come la modalità Battle Royale Last Worm Standing e Last Squad Standing, che si uniranno alla già presente modalità Deathmatch.

L’open beta presenta un’ampia gamma di armi con cui i giocatori potranno creare il caos, incluso il famigerato lanciatore di pecore recentemente annunciato, l’Hammerhead, la Torretta di sentinella, il Plasma Blaster e il Rocket Shield, oltre a oggetti di supporto come le Grapple Guns e il Jetpack. I preordini per Worms Rumble sono ora disponibili su Steam, fornendo ai giocatori una miriade di oggetti cosmetici esclusivi, tra cui un vestito esclusivo, un berretto, un nuovo modello della skin, una mazza da baseball, un banner del giocatore e un titolo challenge.

Caratteristiche principali di Worms Rumble:

  • Azione frenetica in tempo reale per 32 giocatori: Worms Rumble entra nella storia come il primo gioco della serie a introdurre combattimenti strategici in tempo reale e distruzione di oggetti;
  • Ottieni più obiettivi con il matchmaking crossplay: su PS4, PS5 o PC, i giocatori possono combattere contro giocatori di tutte le altre piattaforme;
  • Personalizza il tuo worm: il gioco Worms non sarebbe completo senza cosmetici e personalizzazione, che vanno da abiti e cappelli a skin per il tuo worm e le armi che brandiscono;
  • Blocca e carica il tuo arsenale: le casse sulle mappe contengono una serie di armi e oggetti, inclusi i preferiti dai fan come il famigerato lanciatore di pecore, la bomba sacra e il rampino.

Gli abbonati a PlayStation Plus potranno accedere alla beta, mentre i giocatori di Steam potranno scaricare la beta tramite l’opzione demo gratuita sulla home page del gioco.