Uscite della Settimana: dal 27 Novembre al 3 Dicembre

Benvenuti Paladins alla nostra rubrica che vi riassume le nuove uscite della settimana su Xbox One.

  • Martedì 28 Novembre

Black Mirror – Sviluppato da KING Art GamesBlack Mirror è un’avventura Horror in terza persona con elementi punta e clicca, è nonostante il background sia simile da i giochi già disponibili su PC, questo nuovo capitolo sarà slegato da quanto apparso fino ad ora.

  • Mercoledì 29 Novembre

Skyforge – Skyforge un nuovo Action MMORPG ambientato nel mondo unico sci-fi/fantasy di Aelion. Il tuo pianeta ha bisogno di un guardiano per combattere gli invasori che minacciano il tuo mondo, e tu sei stato scelto. Sblocca 14 differenti classi, scambiale in tempo reale, in base al tuo umore o alla situazione in gioco. Usa il sistema di combattimento dinamico per schivare gli attacchi nemici, esegui potenti combo e sbaraglia i tuoi nemici con devastanti attacchi finali. Esplora un universo pieno di contenuti da combattere ed esplorare – Skyforge offre dozzine di ore di avventure per tutti i tipi di giocatore MMO con diverse avventure, dungeon, raid e scontri PvP.

  • Giovedì 30 Novembre

The Elder Scrolls Online – Clockwork City – Il DLC Clockwork City porterà gli avventurieri di Tamriel in una nuova zona diversa da tutte quelle incontrate finora, la leggendaria Clockwork City di Sotha Sil, per indagare su una nuova minaccia daedrica. Il DLC offrirà circa 10 ore di nuove storie sul mondo di The Elder Scrolls, nonché nuove strutture, strane creature e potenti mostri ibridi. Inoltre, i giocatori potranno affrontare una nuova Trial, l’Asylum Sanctorum (Santuario del Rifugio), che metterà alla prova la loro abilità in gruppi da 12 giocatori. Infine, saranno presenti nuovi set di armature, oggetti personalizzabili, temi di creazione e altro ancora! “Supporta Xbox One X”