Uscite della Settimana: Dal 7 al 13 Maggio su Xbox One

Benvenuti Paladins alla nostra rubrica che vi riassume le “uscite della settimana” su Xbox One.

  • Martedì 8 Maggio:

Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition – Salva il giorno con la danza del ventre del semi-genio Shantae! Conquista Sequin Land con la malvagia Scary Boots in ‘Pirate Queen’s Quest’! Scambia ruoli tra Sky, Bolo e Rottytops in ‘Amici fino alla Fine’! Ed infine, salta muri con Ninja Shantae, prendi il sole con Beach Shantae, servi la giustizia con Ufficiale Shantae! Sono inclusi anche la Trasformazione di Tinkerbat, Blue Shantae e i costumi di Classic Risky!

 

Raging Justice – è un beat ‘em up! ambientato nelle strade di Big Smoke City. La legge la fanno le gang e i loro affiliati, e il pericolo si nasconde dietro ogni angolo. La città non ha bisogno di eroi, ha bisogno di qualcuno tosto e con il pelo sullo stomaco, abbastanza da poter rimuovere tutta la spazzatura che appesta le strade. La città ha bisogno di un po’ di Raging Justice.

 

InkSplosion: Perché la guerra dovrebbe essere infernale quando può essere divertente? Entra su InkSplosion, un gioco sparatutto singolo dove il vero nemico è battere i tuoi record precedenti! Ispirato sia alle vecchie che alle nuove scuole sparatutto e agli sviluppatori di Midnight Deluxe, InkSplosion è una meraviglia arcade semplice da apprendere eppure difficile da dominare grazie ai livelli infiniti che sono decorati solo dalle tue munizioni colorate. Dovrai accettare la sfida e tirare fuori l’esperienza, significa solo che è tempo di dire “addio” alla modalità Normale e di “salutare” Arena e Difficile, 2 modalità brutali che offriranno la giusta conquista anche ai giocatori più valorosi. Una volta che inizi a giocare, diventa veramente difficile fermarsi!

 

AO International Tennis – Big Ant Studios ha annunciato Australian Open Tennis (AO Tennis), il videogioco ufficiale di uno dei massimi tornei di questo amatissimo sport.

Gli sviluppatori parlano di Australian Open Tennis come del “più avanzato gioco di tennis mai sviluppato“, il titolo presenterà licenze ufficiali per i campi e i tennisti, IA avanzata, modalità Carriera e pieno supporto per il multiplayer online, oltre a disporre di numerose opzioni di personalizzazione.

 

Destiny 2 Expansion II – La Mente Bellica – è il secondo DLC di Destiny 2 in arrivo il prossimo 8 maggio su Xbox One e PC, che includerà:

  • Nuova Covo dell’Incursione: Pinnacolo siderale
  • Nuove armi, armature ed equipaggiamento a tema
  • Nuova attività rituale: Protocollo d’intensificazione
  • Nuova arma-manufatto, il giavellotto Valchiria
  • Nuovi assalti
  • Nuove avventure e missioni della storia
  • Una nuova destinazione tra le calotte polari di Marte
  • Accesso alle arene multigiocatore nelle partite private

Il secondo DLC di Destiny 2 introdurrà un nuovo Covo dell’Incursione intitolato Pinnacolo siderale, offrendo a tutti i Guardiani un Raid Lair completamente inedito da affrontare. L’espansione introdurrà inoltre Protocollo d’intensificazione, una nuova attività endgame PvE ambientata su Marte, con l’obiettivo di offrire sfide sempre più impegnative e ricompense a tema, senza dimenticare la nuova arma-manufatto giavellotto Valchiria utilizzabile all’interno della stessa.

 

Conan Exiles – è un survival open-world ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro! Sopravvivi in un mondo ostile, crea il tuo regno e annienta i nemici con combattimenti brutali e guerre epiche. All’inizio del gioco hai a disposizione unicamente le tue mani. Forgia il retaggio del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa: da una piccola casa a fortezze gigantesche e intere città. Combatti usando spade, archi, armi d’assedio e assumi il controllo di avatar divini giganti per devastare le città nemiche. Esplora un mondo gigantesco, pieno di sfide e opportunità. Caccia gli animali per le risorse, uccidi i mostri per i tesori… ed esplora a fondo l’ambiente per scoprire i segreti di antiche civiltà. Conan Exiles può essere giocato da soli o in modalità multigiocatore online.

 

Death Road to Canada – Death Road To Canada sfida i giocatori a sopravvivere a brutali e violenti combattimenti con armi esagerate e trovate nello scenario. Infatti, per sopravvivere sarà necessario saccheggiare le varie ambientazioni devastate, oltre a prendere decisioni difficili, e a volte più esilaranti, lungo il proprio cammino, da soli o in una modalità cooperativa per due giocatori in locale.

  • Mercoledì 9 Maggio:

 

Subaeria – il titolo è un Action/Puzzle con elementi roguelike, che vi permetterà di vivere l’avventura di Styx, una ragazzina braccata da un esercito di robot in una città futuristica quanto ostile.

 

Trailblazers – è un gioco di gare in co-op innovativo, con modalità di gioco in pista rivoluzionarie. Gareggiando in squadre con un massimo di tre membri, i giocatori dovranno colorare la pista per creare la miglior linea di guida, quindi usare quel colore per mettere il turbo e sfrecciare a folle velocità. Guida con eleganza e stile per ottenere punti abilità e schizzare fino alla vittoria! Scopri la rovente azione ad alta velocità con un massimo di sei giocatori online, oppure in locale con schermo condiviso fino a quattro giocatori che sfideranno avversari online o comandati dal computer. 

  • Venerdì 11 Maggio:

Hyper Sentinel – Uno shoot’em up Arcade pompato al limite dei pixel, battaglie epiche e spettacolari effetti a 60fps. Lànciati nella battaglia contro cacciatorpedinieri spaziali giganti in modalità Arcade, affronta infinite orde di nemici in modalità sopravvivenza oppure combatti i boss di livello in modalità Boss Run.

 

Sudden Strike 4 – Il campione della strategia della Seconda Guerra Mondiale arriva su Xbox One! Sudden Strike 4: European Battlefields Edition offre ai fan la collezione definitiva, contenente Sudden Strike 4 e gli add-on Battaglia di Kursk, Sudden Strike 4: Road to Dunkirk e Finlandia – Tempesta invernale, oltre a 3 mappe esclusive per Xbox One. Sudden Strike 4 propone 3 campagne ambientate sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Al comando di truppe britanniche e americane, tedesche o russe, guiderai in battaglia più di 100 unità, compresi i famosi carri armati Panzerkampfwagen VI Tiger tedeschi e i T-34 russi. In Sudden Strike 4: Road to Dunkirk, potrai rivivere le battaglie che confluirono in una tra le missioni di recupero più audaci di sempre: l’evacuazione dei soldati inglesi e francesi del 1940, in numero nettamente inferiore rispetto alle forze tedesche. Basato sui tentativi di invasione dei russi ai danni della Finlandia durante e dopo la Guerra d’Inverno, fino all’Offensiva Vyborg del 1944, l’add-on Finlandia – Tempesta Invernale è incentrato sui conflitti più rappresentativi degli scontri tra finlandesi e sovietici nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Con un totale di 31 missioni su 5 avvincenti campagne e la presenza di oltre 120 unità militari autentiche, Sudden Strike 4: European Battlefields Edition offre centinaia di ore di scontri strategici. Approfitta del punto debole di carri armati nemici, tendi l’imboscata perfetta, occupa gli edifici con la tua fanteria, spiazza il nemico e scatena devastanti incursioni aeree come e quando preferisci!