Uscite della Settimana su #XboxOne: Dal 12 al 18 Marzo

Benvenuti su Paladins.IT questa è la nostra rubrica che vi riassume le uscite della settimana su Xbox One e Xbox One X.

  • Martedì 13 Marzo:

Q.U.B.E. 2

Descrizione: Q.U.B.E. 2 è il sequel del gioco di enigmi in prima persona Q.U.B.E.! Vestirai i panni dell’archeologa Amelia Cross, risvegliandoti tra le rovine di un antico paesaggio alieno, a seguito di una terribile tempesta di sabbia. Grazie all’aiuto a distanza del Comandante Emma Sutcliffe, dovrai attraversare e manipolare la struttura di questo mondo dimenticato per trovare la via di casa.

Devil May Cry HD Collection

Descrizione: I popolari giochi di stylish action, Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3 Special Edition ritornano in un’unica collezione! Nei panni di Dante, il più grande cacciatore di demoni, ti unirai a personaggi affascinanti come Trish, Lady e Lucia, e potrai goderti l’incredibile azione per la prima volta in Full HD 1920 x 1080, con una resa intensa di 60 fotogrammi al secondo.

Spiral Splatter

Descrizione: Spiral Splatter è un puzzle complicatissimo che spingerà la tua coordinazione mano-occhio al limite con infiniti e difficilissimi puzzle! Metti alla prova le tue abilità nella risoluzione di problemi mentre superi più di 100 livelli e 11 tappe piene di puzzle sconcertanti. Fai attenzione agli ostacoli in movimento mentre navighi tra un livello e l’altro. Pensa velocemente, altrimenti i fantasmi potrebbero raggiungerti! Impegnati per finire, prima che sia il tempo a terminare! Ogni tappa aggiunge nuove sfide con un crescente livello di difficoltà. Non farti confondere dalle apparenze, Spiral Splatter sbalordirebbe anche il giocatore di puzzle più incallito. Stai calmo, rilassati e prova a portare a termine tutte le sfide che ti propone Spiral Splatter! Caratteristiche di Spiral Splatter: – Più di 100 livelli di gioco – 11 tappe di gioco uniche con sempre nuove sfide – Grafiche chiare e colorate – Molti giochi sfidanti

The Council – Episodio 1 “The Mad Ones”

Descrizione:The Council si presenta come un’avventura a episodi basata sulla narrazione, le scelte e le conseguenze. La vicenda ci vedrà vestire i panni di Louis de Richet, un membro di una società segreta inviato dal misterioso Lord Mortimere su un’isola privata al largo delle coste britanniche.

Tra i personaggi coinvolti nell’avventura ci saranno importanti personalità storiche come George Washington e Napoleone Bonaparte, ognuno dei quali si ritroverà sull’isola per un fine particolare. Per quanto riguarda il protagonista, sappiamo che in questo luogo enigmatico Louis de Richet aveva perso la madre.

Assassin’s Creed Origins – Espansione: The Curse of the Pharaohs

Descrizione: La Maledizione dei Faraoni, la terza grande espansione per Assassin’s Creed Origins, porta Bayek a scoprire un misterioso artefatto a Tebe, dove subito si ritroverà coinvolto in faccende più complesse di quanto si aspettasse. Invece degli oscuri faraoni, ma sempre umani, di Ordine degli Antichi, questa volta trova faraoni non morti.

Pure Farming 2018

Descrizione: Espandi il tuo impero agricolo in quattro continenti! Cimentati in ogni aspetto di una fattoria moderna, dall’allevamento di animali ai frutteti, dalle serre alla coltivazione dei campi, fino all’energia sostenibile. Guida macchine agricole fedelmente ricreate: Zetor, Landini, McCormick, Gregoire, DAF, Mitsubishi e tanti altri. Viaggia tra le tue fattorie in Italia, Colombia, Giappone e Montana, USA. Coltiva piantagioni tipiche di ogni zona e usa macchinari specifici, mai visti prima in un simulatore di fattoria, tra cui la trapiantatrice di riso, il trebbiatore di canapa e altro ancora. Scegli fra tre modalità diverse, per diversi stili di gioco: goditi la libertà e la sfida di gestire la tua fattoria in Fattoria libera, impara l’ABC dell’agricoltura in La mia prima fattoria oppure metti alla prova le tue abilità raggiungendo gli obiettivi delle Sfide agricole.

The Raven Remastered:

Descrizione: Londra, 1964. Un antico rubino viene rubato al British Museum. Sul luogo del crimine, solo una piuma di corvo. Che qualcuno voglia emulare il Corvo, il leggendario ladro svanito nel nulla anni prima? L’agente Anton Jakob Zellner si trova all’improvviso immerso in un caso di omicidio come quelli che aveva solo letto nei suoi romanzi preferiti. Nulla è come sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere. E il Corvo è sempre un passo avanti…

CARATTERISTICHE:

  • Una classica avventura dalla trama intrecciata ad opera di KING Art, i creatori della serie Book of Unwritten Tales
  • Vivi la vicenda attraverso gli occhi di diversi personaggi
  • Classiche scene da storia investigativa: un treno sulle Alpi svizzere, una gigantesca nave da crociera, il museo del Cairo
  • Un doppiaggio di alta qualità rende vivo il cast di bizzarri personaggi
  • Animazioni completamente rimasterizzate, con nuova illuminazione e risoluzione in alta definizione

Beast Quest:

Descrizione: Intraprendi un’epica avventura per salvare il Regno di Avantia dalla rovina. Ispirato all’omonima serie di romanzi, Beast Quest arriva per la prima volta in assoluto su console con la sua trama coinvolgente, le sue incantevoli ambientazioni e le sue numerose e avvincenti sfide.

• Un viaggio epico. Esplora le spettacolari ambientazioni durante la tua missione per liberare le mitiche bestie della stregoneria del malvagio Malvel.

• Combattimenti densi di azione. Affronta creature pericolose e boss letali come le bestie giganti. Muoviti in maniera rapida cercando di schivare, bloccare e attaccare i nemici.

• Potenzia i tuoi parametri. Migliora resistenza, potenza d’attacco e difesa tramite l’alberatura delle abilità ed equipaggia accessori per aumentare le qualità del tuo eroe.

• Un mondo pieno di ricchezze. Esplora picchi innevati e foreste spettrali in cerca di antichi manufatti e tesori perduti.

• Centinaia di sfide. Affronta le numerose sfide secondarie nelle quali t’imbatterai durante il tuo viaggio per svelare i segreti nascosti di Avantia.

  • Mercoledì 14 Marzo:

The Long Reach

Descrizione: The Long Reach è ispirato a titoli del calibro di Lone Survivor e The Cave, e ci terrà impegnati a risolvere puzzle, esplorare e a intrattenere conversazioni con gli altri personaggi. Anche se, dalle sequenze del trailer, sembra che sarà uno e uno soltanto il destino degli NPC di The Long Reach.

  • Giovedì 15 Marzo:

Surviving Mars

Descrizione: Colonizza Marte e scopri i suoi segreti con il minimo di vittime. Benvenuto a casa! È arrivato il momento di prendere possesso del Pianeta Rosso e costruire le prime colonie umane funzionanti su Marte! Ti servono soltanto provviste, ossigeno, decenni di addestramento, esperienza nell’affrontare tempeste di sabbia e un atteggiamento positivo per scoprire a cosa servono quegli strani cubi neri che sono comparsi dal nulla. Basta una sistematina e questo posto sarà un gioiello! Surviving Mars è un city builder fantascientifico con cui colonizzerai Marte senza morire troppo. Scegli l’agenzia spaziale che ti darà risorse e sostegno finanziario prima di decidere dove posizionare la colonia. Costruisci cupole e infrastrutture, ricerca nuove possibilità e usa i droni per sbloccare modi più elaborati di ampliare e dare forma al tuo insediamento. Coltiva il tuo cibo, estrai minerali o rilassati al bar dopo una giornata di duro lavoro. Ma, soprattutto, mantieni in vita i tuoi coloni. Non è facile, su un pianeta inesplorato. Ci saranno sfide da superare. Metti in atto la tua strategia e migliora le chance di sopravvivenza della tua colonia mentre sveli i misteri di questo mondo alieno. Sei pronto? Marte ti aspetta.

  • Venerdì 16 Marzo

Tesla Vs Lovercraft

Descrizione: Quando è ormai a un passo dalla sua più grande invenzione, Nikola Tesla subisce l’invasione del suo laboratorio da parte dei servitori inumani dello scrittore horror H.P. Lovecraft. È l’inizio di uno scontro di proporzioni epiche! Insegui i mostri, distruggi orde di esseri inquietanti e sconfiggi la follia dei Grandi Antichi con la scienza e le tue armi ipertecnologiche!

Caratteristiche:

  • Usa il teletrasporto quantico per evitare i pericoli e attraversare oggetti solidi!
  • Fai a pezzi anche le creature più abominevoli con il potere del tuo Tesla-Mech da battaglia!
  • Attacca con fucili, armi a energia e meraviglie scientifiche come la lama a raggi X!
  • Affronta la modalità storia e le battaglie coi boss e competi nelle classifiche online della modalità sopravvivenza!
  • Distruggi i mostri insieme ai tuoi amici con il co-op in locale da 2 a 4 giocatori!
  • Ottimizzato per Xbox One X

Burnout Paradise Reamstered

Descrizione: Bentornato a Paradise City! Preparati a un’azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout™ Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all’ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici. Questo remaster include tutti gli add-on di Year of Paradise, incluso l’aggiornamento Big Surf Island, meticolosamente ricreato e pronto per essere distrutto in 4K su Xbox One X. Esplora Paradise City con gli amici Brucia gomme e sfascia carrozzerie lungo le ampie strade di Paradise City alla ricerca di salti, acrobazie e scorciatoie. Sfreccia verso la gloria in eventi unici, usando la tua conoscenza della città per trovare i percorsi più rapidi e soggiogare i rivali. Distruggi gli amici online o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online. Infrangi le regole e spacca tutto quando vuoi Ignora il codice della strada e batti record di velocità e distruzione in tutta la città. Tieni traccia dei tuoi record e mostra agli amici le tue doti di demolizione. Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città, gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami. L’esperienza di Burnout Paradise definitiva Il remaster offre il gioco originale completo e tutto il contenuto scaricabile aggiuntivo pubblicato con un’autenticità e fedeltà visiva maggiore grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture in alta risoluzione e altro.

Gira in 1080p nativi su Xbox One e in 4K a 60 fps su Xbox One X.