Vacanza da brividi per gli appassionati di Lovecraft – The Innsmouth Case è ora disponibile per Nintendo Switch

La casa editrice Assemble Entertainment, e sviluppatrice di Robot Pumpkin Games, ha pubblicato oggi The Innsmouth Case, un gioco di spaventosa commedia-testo-avventura ambientato nel misterioso e inquietante universo di Lovecraft, su Nintendo Switch al costo di € 14,99. Come bonus speciale per le vacanze, puoi assicurarti la tua copia con uno sconto di lancio del 35% sul Nintendo eShop! La custodia Innsmouth è disponibile anche per Steam (86%), iOS e Android.

L’Innsmouth Case porta i giocatori in un viaggio davvero straziante, divertente e fantastico dove niente è quello che sembra. È un gioco di gatto e topo con forze sinistre nella tenebrosa città di Innsmouth, un posto pieno di orrori senza nome, ed è compito tuo stare all’erta, stare al sicuro e risolvere il caso della ragazza scomparsa. Per risolvere l’enigmatica scomparsa della piccola Tabitha Marsh, il detective più intelligente non solo è voluto, ma disperatamente necessario. Sfortunatamente, quel detective in particolare è occupato, quindi il caso spetta a te! Preparate i vostri effetti personali e preparatevi a dirigervi verso il remoto villaggio di pescatori di Innsmouth, mentre The Innsmouth Case vi aspetta!

Risolvi il caso e salva la ragazza… È l’unico modo per sopravvivere a Innsmouth!

The Innsmouth Case è caratterizzato da un mix di horror e umorismo, rendendolo il primo horror-commedia-testo-avventura del suo genere. Un gioco in cui ogni decisione conta, e c’è molto più di un modo per risolvere il caso…o fallire miseramente.

Una madre disperata, una ragazza scomparsa e un luogo mistico – un caso che non potrebbe essere più impegnativo. Per risolvere l’enigmatica scomparsa della piccola Tabitha Marsh, però, il detective più duro e più intelligente di tutti è stato ricercato… ma non ha il tempo – e così il lavoro va a noi. Questo misterioso incarico vi porterà al remoto villaggio di pescatori di Innsmouth, dove nulla è quello che sembra…

Salva la ragazza, risolvi il caso, sopravvivi a Innsmouth!

The Innsmouth Case è un’avventura poliziesca nello stile di un libro interattivo ispirato alle fantastiche opere della leggenda dell’orrore H.P. Lovecraft. La miscela unica di orrore e umorismo rende The Innsmouth Case la prima spaventosa-commedia-testo-avventura del suo genere. Un gioco in cui ogni decisione conta, e c’è molto più di un modo per risolvere il caso con successo … o fallire miseramente!

Features

  • Diventa parte di una storia emozionante nell’universo di Lovecraft, dove ogni decisione che prendi ha un effetto duraturo sulla storia;
  • Questo libro interattivo vi conquisterà con la sua miscela perfetta di umorismo eccentrico e horror classico;
  • Il destino che vi attende a Innsmouth è interamente nelle vostre mani: un totale di 27 possibili finali possono essere scoperti. State salvando il giorno – o sono i vostri giorni numerati;
  • Esplora Innsmouth, parla con oltre 30 personaggi animati e risolvi il mistero della scomparsa della piccola Tabitha Marsh.
Annuncio
Articolo precedenteBuon Natale a tutti, di vero cuore…
Prossimo articoloCostruisci il tuo santuario degli uccelli in Wingspan, un rilassante gioco di strategia card based, ora disponibile su Nintendo Switch
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!