Vampire The Masquerade Bloodlines 2 annunciato per Xbox One e PC

Paradox Interactive ha annunciato alla GDC 2019 di San Francisco, Vampire The Masquerade Bloodlines 2 per console Xbox One e PC Windows, in arrivo nel primo trimestre del 2020.

In apertura di notizia trovate il trailer di annuncio mentre qui in basso la descrizione ufficiale:

Sei stato concepito con un atto di terrorismo vampiresco: la tua sola esistenza innesca la guerra per la tratta del sangue di Seattle. Forma scomode alleanze con le creature che controllano la città e svela la cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri.

Diventa il vampiro definitivo

Immergiti nell’universo del Mondo di tenebra e concretizza le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue discipline sarete un’arma letale nel nostro incalzante e rocambolesco sistema incentrato sul combattimento in mischia. Man mano che avanzerai il tuo potere crescerà, ma ricorda di tenere fede alla Masquerade e conservare la tua umanità… o dovrai affrontarne le conseguenze.

Penetra nel cuore oscuro di Seattle

Seattle è sempre stata governata da vampiri. Dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di tenebra. Incontra gli antichi fondatori, presenti sin dalla nascita della città, e i nuovi arrivati che stanno cambiando il volto di Seattle con il denaro guadagnato grazie a innovazioni tecnologiche. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare.

Forma alleanze scomode

Scegli la tua fazione nella guerra per la tratta del sangue di Seattle: ciascuno ha diverse caratteristiche e una storia diversa. Il mondo ti giudicherà in base alle tue amicizie, ma ricorda: prima o poi tutti devono sporcarsi le mani.

Vivi la storia

Scritto dalla mente creativa del Bloodlines originale, Vampire The Masquerade Bloodlines 2 riporta in vita le ambizioni del primo gioco e vede il ritorno di alcuni personaggi amatissimi dai fan.

I preordini del gioco apriranno oggi su Paradox Store, Steam, GOG ed Epic Games Store, per la versione PC, mentre molto presto anche su Xbox Store.

Oltre all’edizione Standard (59.99 euro) Paradox ha ufficializzato anche le edizioni Unsanctioned Edition (69.99 euro) e Blood Moon Edition (89.99 euro), quest’ultima contenente anche il Season Pass Season of the Wolf che darà accesso a due Story Pack ed una espansione. Effettuando il preorder di una qualsiasi versione riceverete la colonna sonora in formato digitale, un outfit retrò e due skin per le armi.

Annuncio
Articolo precedenteVola e combatti con Air Conflicts Collection, da oggi disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloStories: The Path of Destinies è disponibile per Xbox One
Semplicemente un appassionato di videogames... :D