Vampire’s Fall: Origins brama il tuo sangue e sta arrivando su Xbox One e Nintendo Switch

Il giorno del giudizio è arrivato, e oggi potrai decidere se scegliere il cammino della rettitudine o quello della corruzione nel nuovo RPG a turni in stile gotico di Early Morning Studios chiamato Vampire’s Fall: Origins.

Vestendo i panni di un vampiro appena nato cercheremo vendetta per la distruzione del nostro villaggio Vamp’Ire da parte del malvagio Witchmaster. Viaggia attraverso un vasto mondo aperto 2D, intraprendendo missioni e combattendo gli incantesimi oscuri del tuo nemico malvagio. Impegnati in dialoghi sarcastici che offrono un contrappunto spensierato all’atmosfera sinistra mentre affronti decine di nemici attraverso oltre 50 ore di gioco. Sia che tu scelga il sentiero della giustizia o dell’inganno, devi diventare sempre più forte sbloccando nuove abilità, nonché aggiornare la vostra attrezzatura lungo la strada, al fine di avere una possibilità.

Vi ricordiamo che Vampire’s Fall: Origins è già disponibile per Xbox One Nintendo Switch al prezzo di € 9,99.

Annuncio
Articolo precedente#GNL – Stagione 2 – Terza Puntata – Questa sera dalle 22 alle 24
Prossimo articoloTurtle Beach presenta le cuffie da gaming wireless Stealth 700 e 600 Gen 2
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!