Vera Blanc: Ghost In The Castle è in arrivo in questi giorni su PS4, Xbox One e Switch

Ratalaika Games e Winter Wolves Games sono orgogliosi di annunciare che Vera Blanc: Ghost In The Castle sarà rilasciato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Vera Blanc è un’avvincente serie di giochi polizieschi/gialli. Vesti i panni di Vera Blanc, una donna giovane e bella con un potere straordinario: la capacità di leggere nella mente degli altri! Figlia di Emmanuel Blanc, una delle persone più ricche della Terra, ha lasciato la sua vita di lusso per usare i suoi poteri per lavorare al fianco del detective del paranormale Brandon Mackey. Il gioco funziona come un romanzo visivo/gioco di avventura con diversi percorsi per risolvere il mistero e una raccolta di minigiochi impegnativi.

Caratterizzato da un’arte innovativa in stile fumetto, con oltre 200 pannelli unici, Vera Blanc ti immerge nel mondo del soprannaturale mentre interpreti il ​​detective! In questo episodio, la nostra eroina viaggia in un piccolo villaggio dell’Italia centrale. Il leggendario fantasma della città sembra nient’altro che una storia pittoresca, ma una serie di omicidi e suicidi indicano tutti il ​​fantasma del castello e la gente del posto si sta spaventando. Riuscirai a risolvere il mistero?

Caratteristiche:

  • Visual novel con finali multipli
  • Risolvi un mistero
  • Varietà di minigiochi
  • Stile artistico ispirato ai fumetti

Vera Blanc: Ghost In The Castle avrà un prezzo di 4,99 € per tutte le piattaforme.

Verrà lanciato su:

  • PS4 Europa: 27 gennaio
  • Xbox One: 27 gennaio
  • Nintendo Switch: 29 gennaio
Annuncio
Articolo precedente“Fatal Falls”, il nuovo DLC di Dead Cells è disponibile per PC e console
Prossimo articoloBiomutant ha finalmente una data di uscita, per console e PC
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.