Lo sviluppatore indie Exodus Software è orgoglioso di annunciare il rilascio di Verdant Village per PC, Mac e Linux, una meravigliosa simulazione di vita agricola di forte ispirazione retrò con elementi di gioco di ruolo, in cui ti ritroverai sulle rive di una terra sconosciuta con nient’altro che il tuo nome.

Verdant Village è attualmente in sviluppo in Early Access con il lancio previsto per la fine del 2021, ma è completamente giocabile nel suo stato attuale, con un gameplay avvincente e molti contenuti da esplorare.

Verdant Village ti sfida ad esplorare l’enorme Empyrean Vale vivendo la tua vita nella rustica città medievale di Amberglen. Bagnato sulle riva hai perso ogni ricordo degli eventi passati, ma la gente del posto ti ritroverà sulla spiaggia e si prenderà cura dei tuoi bisogni. Il Re ti ha concesso il permesso di rimanere su pezzo di terra rurale e ti fornirà una manciata di strumenti per iniziare. Con raccolti da curare, minerali da estrarre, pesci da catturare e segreti da scoprire, avrai molte cose da fare. Impara mentre procedi e costruisci la vita dei tuoi sogni. Stabilisci obiettivi, costruisci una fiorente fattoria, incontra i cittadini e stabilisci nuove amicizie e relazioni. Questa è la tua opportunità per vivere una vita in beatitudine mentre impari a cucinare, completi missioni per ottenere ricompense e allevi bestiame, come polli, mucche e pecore. Il modo in cui giocherai avrà un impatto non solo su di tè, ma anche su ciò che ti circonda.

Verdant Village ha un fantastico look di ispirazione retrò e una meravigliosa traccia audio mentre giochi; l’Empyrean Vale è un luogo vasto da esplorare ed è pieno di sorprese, segreti, tesori e artefatti. Con una grande tradizione e un affascinante cast di personaggi, il gioco offre più di 20 ore di gioco. I futuri aggiornamenti del gioco includeranno la caccia, l’alchimia, il combattimento, molte più aree da esplorare, missioni aggiuntive, la possibilità di trovare un coniuge e persino costruire una nave e salpare!

Verdant Village è un divertimento informale – per tutti – alla ricerca di una fantastica esperienza di gioco di ruolo con opzioni apparentemente infinite, sorprese inaspettate, amicizie durature, avventure da completare e cose da fare.

Caratteristiche principali:

  • Divertente simulazione della vita agricola di ispirazione retrò;
  • 20+ ore di gioco;
  • Un cast di personaggi interessanti;
  • Centinaia di pesci, oltre 30 raccolti e alberi da frutto;
  • Cibo gustoso e cucina creativa;
  • Scavi archeologici per cimeli;
  • Bestiame come polli, mucche e pecore;