THQ Nordic e Feld Entertainment sono lieti di annunciare che Monster Jam Steel Titans è disponibile per PC e la famiglia di dispositivi Xbox® One, tra cui Xbox One X.

Monster Jam Steel Titans permette a tutti di divertirsi con l’esperienza completa di Monster Jam!

Tutti i veicoli, le acrobazie, gli stadi, le corse e i salti in un gioco! Affronta diverse modalità di gioco come Stadium e Outdoor Racing, le Stunt Challenges e le modalità Destruction!

  • Guida un MOSTRO! Gareggia con 25 dei veicoli più famosi tra cui Grave Digger e Max-D!
  • Distruzione totale: spacca le fiancate, deforma le macchine e demolisci l’ambiente!
  • Esegui le tue acrobazie preferite! Bicycle, Stoppie, Moonwalk, Walk It, Cyclone, Pogo, Power Out e Back-Flip!
  • Senti il boato della folla in 12 stadi pieni di tifosi mentre percorri la strada che ti porterà alle finali mondiali di Monster Jam!
  • Esplora e devasta l’ambiente in un mondo enorme!
  • Allenati come il tuo pilota professionista di Monster Jam preferito alla Monster Jam University!

Dalle straordinarie immagini alla fisica dei veicoli ultra realistica, stiamo consegnando l’esperienza di videogame Monster Jam più autentica fino ad oggi“, ha dichiarato Jeff Bialosky, Vice Presidente di Licensing & Retail Development di Feld Entertainment. “Siamo entusiasti di portare i Monster Jam Steel Titans ai nostri fan a giugno, permettendo loro di provare cosa vuol dire essere al volante di un camion Monster Jam dopo le nostre Finali Mondiali 2019 Monster Jam a maggio“.

Monster Jam® è l’evento live più ricco di azione su quattro ruote, in cui piloti di livello mondiale competono follemente in competizioni di monster truck e freestyle. La continua espansione globale del marchio comprende ora eventi in 56 città internazionali in 30 paesi, oltre a molteplici estensioni di stile di vita da giocattoli e abbigliamento Monster Jam agli occhiali da vista e molto altro! 
Monster Jam presenta i camion più riconoscibili al mondo tra cui Grave Digger, Max-Dä, El Toro Loco®, Monster Mutt® e molti altri.