Verso il suo primo anniversario, Pokémon Masters si evolve in Pokémon Masters EX

Per celebrare questo risultato è disponibile anche un video messaggio da parte dei produttori del gioco, un nuovo sito web con i contenuti aggiornati

DeNA Co., Ltd., in collaborazioni con The Pokémon Company, ha annunciato una serie di aggiornamenti dei contenuti che portano all’anniversario ad un anno dall’uscita di Pokémon Masters. In particolare, il titolo del gioco cambierà da Pokémon Masters a Pokémon Masters EX con un aggiornamento futuro per indicare quanto il gioco sia cambiato ed evoluto dalla sua uscita.

DeNA ha anche annunciato che i seguenti aggiornamenti dei contenuti sono ora disponibili o in arrivo su Pokémon Masters:

  • Sygma Suit Cynthia e Kommo-o: la coppia di Daghi Suiti Cynthia e Kommo-o farà il suo debutto nella Spotligh Scuot, che è disponibile da ora fino al 2 settembre alle 22:59 ora del Pacifico. L’abito speciale Sygna è un oggetto che gli allenatori possono indossare in battaglia sull’isola di Pasio. Questa coppia insieme, utilizza mosse come Eyes on the Prize! Che aumenta la percentuale di colpi critici di un giocatore riducendo anche il conto alla rovescia della mossa sincronizzata, e Clanging Scales, che attacca tutti gli avversari contemporaneamente.
  • Evento leggendario – Cyrus e Palkia: la coppia formata da Cyrus e Palkia è protagonista di un evento in-game intitolato New World Dilemma, disponibile già da ora fino al 2 settembre alle ore 22:59, ora del Pacifico, per tutti coloro che hanno completato il Capitolo 1 della storia principale. In questo evento, i giocatori si imbarcheranno in un’avventura con Cyrus, il boss del malvagio Team Galactic e Sygna Suit Cynthia. I giocatori che completano New World Dilemma otterranno la coppia formata da Cyrus e Palki che si uniranno alle loro squadre;
  • Il ritorno di Lance e Dragonite: la coppia di tipo drago di Lance e Dragonite è tornata e sarà disponibile nella Spotlight Scout dal 19 agosto alle 23:00 (ora del Pacifico) fino al 2 settembre alle 22:59 (ora del Pacifico);
  • Evento Uova di tipo Roccia: questo evento consente ai giocatori di guadagnare Uova di Pokémon, che possono essere schiuse e rivelare dei Pokémon tipo roccia come Aerodactyl, Onix, Geodude e Kabuto. Si possono ottenere anche rare versioni shiny di Aerodactyl e Kabuto. Tutti i Pokémon nati dalle uova possono essere accoppiati al personaggio principale del gioco per combattere l’uno accanto all’altro. Questo evento è disponibile fino al 24 agosto alle 22:59, ora del Pacifico, per i giocatori che hanno completato il capitolo 1 della storia principale;
  • Esplora il Centro Pokémon a tema celebrativo: una versione appositamente decorata del Centro Pokémon in-game sarà disponibile per i giocatori da esplorare per un periodo di tempo limitato. Questa versione del Centro Pokémon presenta una nuova musica di sottofondo e una gigantesca statua di Lear.
  • Fino all’anniversario di un anno – Bonus di accesso e Mission Bingo: i giocatori che accedono al gioco e completano il Run-Up to One Year Mission Bingo prima del 27 agosto alle 22:59, ora del Pacifico, riceveranno fino a 3.000 gemme, 225 Skip Biglietti e altre ricompense in gioco.

I giocatori possono controllare i menù di gioco per ulteriori informazioni. Tieni presente che le date degli eventi di gioco sono soggette a modifiche senza preavviso.

Pokémon Masters è un gioco di lotta e di strategia in tempo reale per dispositivi Android e iOS compatibili che è gratuito con acquisti in-app. Può essere scaricato dai link seguenti:

I fan possono saperne di più su Pokémon Masters su: https://pokemonmasters-game.com/en-US.