Vesti i panni di Tilo il topo… Ghost of a Tale è in arrivo su Nintendo Switch

“È un mondo pericoloso là fuori, per un topolino … ”

Lo sviluppatore SeithCG si unisce al distributore Plug In Digital per annunciare il ritorno del pluripremiato Ghost of Tale l’8 ottobre 2020, dopo un lancio di successo su Xbox e PS4, per la prima volta i giocatori potranno godersi una fantastica versione, del gioco, su Nintendo Switch, i preordini sono aperti già da oggi e presto sarà disponibile anche un’edizione fisica limitata.

Ghost of a Tale è un gioco di ruolo d’azione in cui vestirai i panni di Tilo, un topo menestrello coinvolto in un’avventura pericolosa. Il gioco si svolge in un mondo medievale popolato solo da animali e pone l’accento sull’immersione e l’esplorazione. Presenta elementi furtivi, travestimenti, conversazioni con alleati, nemici e missioni.

Esplora e scopri i segreti delle terre di Dwindling Heights Keep e naviga attraverso i suoi pericoli. Tilo non è un gran combattente, quindi furtività e agilità saranno i tuoi alleati di fronte a nemici 2 volte più grandi di tè. Parla con i personaggi che incontri e non lasciare nulla di intentato nella tua ricerca per trovare Merra, il tuo vero amore …

Caratteristiche:

  • Esplora paesaggi mozzafiato. Questo mondo racchiude molti segreti, misteri e enigmi da risolvere …
  • Sii subdolo! Tilo è un menestrello, non un guerriero. Usa la furtività per sopravvivere ai pericoli che ti aspettano a Dwindling Heights …
  • Diventa creativo! C’è più di un modo per risolvere un problema. Una bottiglia ben lanciata potrebbe essere usata per distrarre un nemico o far perdere i sensi a una guardia.
  • Travestiti e cambia d’abito. Il costume giusto trasformerà i nemici in alleati. O semplicemente vesti Tilo ed esprimi il tuo stile personale …

… tutto per trovare il tuo vero amore, Merra.

Ghost of a Tale sarà disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 24,99 e uscirà l’8 ottobre 2020. I preordini sono aperti da oggi 1° ottobre. A breve sarà anche disponibile un’edizione fisica limited. Per maggiori informazioni potete visitare il sito: https://www.ghostofatale.com/