Video Qubic Direct dicembre 2020 – In arrivo la Famosa serie Bit.Trip e altro ancora

QubicGames presenta i loro ultimi giochi Switch per il 2020 | Riportando la serie di bit.Trip preferiti dai fan di Wii e altro ancora

QubicGames ha rilasciato un direct mini video per mostrare i giochi che andranno a chiudere le uscite per l’anno 2020 in arrivo su Nintendo Switch.

Si tratta di 8 giochi in totale, 6 dei quali provengono dalla serie Bit.Trip, originariamente uscito durante il regno di Nintendo Wii e vendendo tra l’altro milioni di copie.

A completare la selezione c’è il gioco strategico SWAT Door Kickers e l’elegante ibrido da tavolo per la costruzione di ponti, DungetonTop .

Tutti gli 8 giochi usciranno entro il 26 dicembre 2020 e sono tutti attualmente disponibili per il pre ordine con forti sconti.

Informazioni sui giochi

1. Serie Bit.Trip (a scelta) – Quando sono stati rilasciati per la prima volta, i giochi Bit.Trip hanno aperto la strada al genere rhythm & music e hanno preso d’assalto il mondo videoludico. Complessivamente la serie ha venduto oltre 1 milione di unità durante la sua vita.

Ora, tutti e sei i giochi della serie saranno disponibili su Switch individualmente così i fan potranno scegliere quello che preferiscono (o prenderli addirittura tutti). I titoli disponibili sono: Bit.Trip Beat, Bit.Trip Core e Bit.Trip Void (2009), BitTrip Runner e Bit.Trip Fade (2010) e infine BitTrip Flux (2011).

Gameplay basato sulla musica e sul ritmo. Cambia la dinamica con colpi di scena e meccaniche uniche. Tutti e sei i giochi arriveranno su Nintendo Switch il 25 dicembre 2020 a 4,99 USD / EUR ciascuno.

2. Door Kickers (di KillHouse Games): Scatena il caos tattico grazie anche alla telecamera a volo d’uccello. Doorkickers è un gioco di strategia in tempo reale che ti mette al comando della tua squadra SWAT. Pianifica i tuoi approcci, scegli le attrezzature e coordina più membri del team mentre ti fai strada meticolosamente verso i tuoi obiettivi.

Disponibile su Nintendo Switch il 26 dicembre 2020 a 11,99 USD / EUR

3. DungeonTop (di One Up Plus Entertainment): vuole essere un esperimento, che mischia arte, strategia e azione pura, unendo anche meccaniche tipiche dei giochi da tavolo tradizionali. Scegli il tuo eroe, scegli un’alleanza e poi immergiti nei sotterranei generati proceduralmente mentre combatti contro le bestie e fai evolvere il tuo mazzo di carte per sopravvivere.

Disponibile su Nintendo Switch il 26 dicembre 2020 per 13,99 USD / EUR.

Un piccolo regalo per i fan

QubicGames ha stabilito che l’acquisto di uno qualsiasi dei sei giochi BitTrip attiverà uno sconto permanente del 60% per il resto dei giochi della serie.

Inoltre, i fan che possiedono già titoli di Qubic come Robonauts, One Strike, Mana Spark, Blazing Beaks o Akane avranno automaticamente sconti per i proprietari del 25% e 30% applicati rispettivamente agli acquisti di Door Kickers e DungeonTop.

Annuncio
Articolo precedenteRiscalda i motori mentre Warplanes: WW1 Sky Aces si prepara ad invadere Nintendo Switch
Prossimo articoloPonpu, a pochi giorni dalla sua realease, una notizia Bomba, per celebrare la sua uscita su Steam, si terrà una competizione con un ricco montepremi in palio
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.