koch-media-natale-2017

Non manca molto a Natale, è tempo di scegliere i regali da mettere sotto l’albero, un must che farà felici grandi e piccini, sono sicuramente i videogiochi.

Koch Media vi propone una ricchissima selezione di prodotti capace di soddisfare tutti, ma proprio tutti i gusti, anche quelli più sofisticati.

Ecco le proposte di Koch Media per un magico Natale 2017:

Per i nostalgici ed i più piccoli

  • Sonic Forces (RecensioneVideo) Dallo stesso team che ha creato Sonic Colors™ e Sonic Generations™, ritorna il celebre porcospino blu che regala ai giocatori un’esperienza di gioco avvincente e ricca come Modern Sonic, catapultandoli sulle pericolose piattaforme che hanno caratterizzato Classic Sonic e utilizzando gadget potenti per creare un proprio eroe personalizzato.
  • Micro Machines World Series (Recensione) Micro Machines World Series mantiene il gameplay social e frenetico della serie classica, aggiornato con una splendida grafica HD che vi riporterà in giardino, in cucina, in officina ed in molti altri grandi luoghi con questi incredibili veicoli in miniatura. Oltre alle modalità di gioco classiche come Race ed Elimination, Micro Machines World Series introduce delle nuove arene di combattimento che permettono di seminare distruzione di massa su una scala in miniatura contro gli amici o l’intelligenza artificiale.

Per trascorrere un Natale esilarante:

  • Agents of Mayhem (RecensioneVideo) Agents of Mayhem è l’ultima creazione di Deep Silver Volition! Con questa nuova avventura, gli sviluppatori hanno voluto offrire il loro personale contributo al recente revival di supereroi, fumetti e cartoni animati. Gli autori della popolare serie Saints Row si sono superati di nuovo, creando un universo fumettistico completamente nuovo. Un gruppo di particolarissimi Super Agenti, reclutati da ogni parte del mondo, scorrazzano nella città di Seoul per salvarla dai piani distruttivi della malvagia organizzazione LEGION (“League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations”).

Per gli amanti dello sport

  • F1 2017 (RecensioneVideo) F1 2017 è il videogame ufficiale della FIA FORMULA 1 WORLD CHAMPIONSHIP ed è il nuovo capitolo dell’acclamata saga racing di uno dei campionati sportivi più seguiti al mondo. In questo nuovo capitolo ci sarà il ritorno dei classici veicoli F1 nella serie, le vetture più iconiche degli ultimi 30 anni, una modalità carriera più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer, una nuovissima modalità ‘Campionato’ ed una serie di altre nuove funzionalità.
  • Dirt 4 (RecensioneVideo) DiRT 4 sfida ad essere “Senza paura” cavalcando l’entusiasmo, le emozioni e la passione che offre questo titolo racing mozzafiato. Il gioco ricrea l’inebriante mix di adrenalina e paura che si alimenta dietro una curva cieca o con un sorpasso all’ultimo sull’orlo di un precipizio quando non c’è abbastanza spazio all’ultimo giro di gara.

Per tutta la famiglia:

  • Let’s Sing 2018 – Scalda le corde vocali. In Let’s Sing 2018 i giocatori potranno scegliere tra 30 brani di successo internazionali, in giocatore singolo e multiplayer fino a 4 giocatori, su Wii e PS4, e a 2 giocatori su Switch. Tra le tracce disponibili troviamo “Hymn For The Weekend” dei Coldplay, “Faded” di Alan Walker, “I Hate U, I Love U” di Gnash ft. Olivia O’Brien, e “Rockabye” di Clean Bandit ft. Sean Paul & Anne-Marie.

Per gli appassionati della serie Final Fantasy

  • Final Fantasy XV – L’ultimo capitolo della celebre serie, FINAL FANTASY XV, è ambientato in un mondo emozionante dove l’universo fantasy incontra la realtà. I giocatori intraprenderanno un’avventura mai vista prima. Unisciti al principe Noctis e ai suoi amici in questo epico viaggio di fratellanza, amore e disperazione mentre cercano di cambiare il destino di Noctis e combattono il terribile impero di Niflheim. Goditi le vacanze di Natale con questo titolo straordinario con tutti i DLC finora rilasciati inclusa l’espansione multiplayer online COMRADES per divertirti insieme ai tuoi amici.

Per i più avventurosi:

  • Ark Survival Evolved – Realizzato con Unreal Engine 4, ARK: Survival Evolved e’ un titolo survival che offre un mix elettrizzante di collaborazione e competizione in multiplayer. Dopo un naufragio i giocatori si svegliano affamati sulla spiaggia di un’isola misteriosa. Devono cacciare, raccogliere, fabbricare, ingegnarsi con la tecnologia e costruire rifugi per proteggersi dai pericoli circostanti. Devono inoltre abbattere, allenare, cavalcare e crescere almeno uno dei 100 incredibili dinosauri o delle altre bestie preistoriche presenti nel gioco.
  • Elex (RecensioneVideo) Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo sci-fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione.
  • Battle Chasers: Nightwar (RecensioneVideo) Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo.