void tRrLM (); ++ // Void Terrarium ++ sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 21 maggio 2021

Il primo titolo per PlayStation 5 di NIS America, void tRrLM (); ++ // Void Terrarium ++, è ora disponibile per il Nord America e uscirà presto il 21 maggio 2021 in Europa e il 25 maggio 2021 in Oceania.

Void Terrarium ++ ha un aspetto e prestazioni migliori che mai, in bundle con contenuti aggiuntivi come nuove emote, abiti, acconciature e malattie mentre vede il ritorno di uno stile visivo affascinante e un gameplay roguelike.

Gioca nei panni di un robot che trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte e la cura per rimetterla in salute. Per proteggere questo sopravvissuto, raccogli risorse, combatti contro macchine abbandonate e mutazioni bestiali e fai luce sul passato della razza umana mentre stabilisci il corso del futuro di Toriko.

Annuncio
Articolo precedenteSaints Row: The Third Remastered e’ in arrivo su Xbox Series X|S & Playstation 5 come aggiornamento gratuito
Prossimo articoloAncestors: The Humankind Odyssey festeggia 1 milione di copie vendute
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!