Volta-X – Uscirà ufficialmente il 12 agosto

GungHo Online Entertainment America (GOEA) ha annunciato oggi che Volta-X, con il suo battaglione di robot giganti, lancerà l’attacco su Nintendo Switch e Steam il 12 agosto.

Vivi un epico viaggio attraverso il mondo di Volta-X costruendo una squadra di ragtag, personalizzando robot giganti e combattendo le minacce catastrofiche che vogliono distruggere il pianeta!

Volta-X supporterà il cross-play tra Switch e PC consentendo ai giocatori di entrambe le piattaforme di unire le forze, costruire i propri clan o affrontarsi in combattimenti PvP online.

Per coloro che non vedono l’ora di iniziare a pilotare il proprio mech personalizzato, GOEA organizzerà un evento gratuito in anteprima limitata dal 7 agosto alle 17:00 all’8 agosto alle 21:00 PDT solo per PC.

Volta-X uscirà ufficialmente il 12 agosto.

L’evento di anteprima consentirà ai giocatori di creare il proprio robot Volta mentre  attraverso un sistema di personalizzazione progressivo con migliaia di combinazioni uniche.

Combattere contro altri online nelle frenetiche battaglie in tempo reale, e tuffarsi nella storia, preparando il terreno per ciò che verrà.

Per iscriverti, visita il sito Web Volta-X e riceverai una chiave Steam per scaricare in anticipo il gioco prima che l’evento diventi live l’8 agosto.

Volta-X è un gioco di ruolo strategico in tempo reale, in cui i giocatori controllano un equipaggio di piloti e animali che lavorano insieme all’interno di un gigantesco robot: Volta.

I giocatori possono personalizzare i loro Voltas con migliaia di combinazioni per adattarsi al loro stile di gioco in grado di implementare più armi tra cui sciabole di calore, esercitazioni di massa, lanciatori di acidi e altro ancora.

La strategia in battaglia è fondamentale poiché i giocatori riescono a sparare e comandare la propria squadra di piloti Volta.

Tra una battaglia e l’altra l’equipaggio ha bisogno di tempo per rilassarsi e prepararsi per il prossimo combattimento. Per farlo ecco il quartier generale completamente personalizzabile. Una caserma, un’officina meccanica, un giardino, una sala da musica e persino un cinema – garantendo così un equipaggio felice, sano e pronto per la battaglia!

Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, impareranno di più sui membri dell’equipaggio e sul mondo in cui vivono scoprendo segreti nascosti che potrebbero cambiare per sempre il loro mondo…