Wanted: Dead “colpisce” dritto al cuore nel nuovo trailer di San Valentino

Le pareti sono dipinte di rosso nel nuovo avvincente trailer del gioco d’azione ad alto numero di ottani in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Questo San Valentino, 110 Industries arriva con un regalo opportunamente color rosso che è il nuovo sanguinoso trailer di Wanted: Dead Valentine’s Day. Il trailer ci offre uno sguardo più da vicino all’elegante combattimento ad alto numero di ottani del gioco, completo di spettacolari finali in stile John Wick e un gioco di spada agile e tagliente.

Sviluppato dallo studio giapponese Soleil, Wanted: Dead unisce combattimenti corpo a corpo con la spada, avvincenti sparatorie e un esclusivo sistema di taglio degli arti per offrire un titolo d’azione profondo ispirato ai ricchi sistemi di combattimento meccanicamente presenti in titoli come Devil May Cry, Bayonetta e Metal Gear Rising: Revengeance .

I giocatori assumono il ruolo del tenente Hannah Stone, entrando in una visione oscura e pericolosa della cyberpunk Hong Kong come leader della “Zombie Squad”, una squadra d’élite che lavora al di fuori dell’ambito delle tradizionali forze di polizia.

Ti innamorerai delle abilità di combattimento d’élite di Stone che combinano stile e sostanza, offrendo fantastiche sequenze al rallentatore, la capacità di impartire ordini ai compagni di squadra e una meccanica che taglia gli arti che cambia i modelli di attacco dei nemici.

Il tuo appuntamento con Wanted: Dead questo San Valentino farà tappa al ristorante Atomic Heart. Offrendo un cambio di ritmo al combattimento adrenalinico del gioco, la tavola calda offre un posto per il tenente Stone per rilassarsi mentre consuma cibo e bevande per gli appassionati che la aiuteranno nelle sue missioni mortali, dando a noi giocatori la possibilità di arrivare a conoscere l’eccentrico cast di personaggi che compongono la sua squadra.

“Siamo stati entusiasti della risposta della stampa e del pubblico da quando abbiamo rivelato Wanted: Dead l’anno scorso”, ha affermato Sergei Kolobashkin, fondatore e direttore creativo di 110 Industries. “Sembra che tutti abbiano davvero abbracciato lo stile e il tono stravaganti a cui puntiamo! Ci auguriamo che il nostro regalo di San Valentino vi piaccia e vi prometto che ci sarà molto altro in arrivo quest’anno, quindi tenete gli occhi aperti!”.

Annuncio
Articolo precedentePhoto Mode e nuove lingue in arrivo su The Gunk dopo il lancio di successo su Xbox Game Pass
Prossimo articoloIl viaggio emotivo di In My Shadow è finalmente disponibile su Playstation 4/5