Wanted: Dead, gioco sci-fi action in terza persona, annunciato per Xbox Series X/S, PS5 e PC

110 Industries è lieta di annunciare che il gioco d’azione in terza persona ad alto contenuto di adrenalina Wanted: Dead arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Con spettacolari combattimenti corpo a corpo ed emozionanti sparatorie, il nuovo teaser trailer di Wanted: Dead offre una sbirciatina a una versione oscura e pericolosa della fantascienza di Hong Kong in cui avrai bisogno di abilità affinate per sopravvivere.

I giocatori assumono il ruolo del tenente Hannah Stone, leader della “Zombie Squad”, una squadra d’élite che lavora al di fuori della competenza delle tradizionali forze di polizia. Prendendo ispirazione da giochi tipo di Devil May Cry e Bayonetta, un sistema di combattimento profondo ti darà l’opportunità di affrontare i nemici da vicino e personalmente, o di impegnarti con le pistole a distanza, con fantastiche sequenze al rallentatore e un arto- meccanica di taglio che cambia i modelli di attacco del nemico aggiungendo stile e sostanza agli incontri di combattimento.

Tra il talentuoso team che lavora sui raffinati sistemi di combattimento del gioco ci sono sviluppatori che in precedenza hanno lavorato su Ninja Gaiden e sulla serie Dead or Alive.

Annuncio
Articolo precedenteCombattimento tra mech e manipolazione del tempo… Vengeance Is Mine annunciato per Xbox Series X/S, PS5 e PC
Prossimo articoloIl divertente party game “Gang Beasts” arriva su Nintendo Switch