War Mongrels – Destructive Creations rivela il trailer di gioco ed ulteriori dettagli

War Mongrels , il macabro gioco tattico in tempo reale ambientato nella seconda guerra mondiale che approfondisce la triste realtà, spesso inesplorata, del fronte orientale. Edito da Destructive Creations,
il gioco farà il suo debutto sul mercato nel 2021 su PC e sulle console attuali e su quelle di nuova generazione.
Trama
“Quando due giovani europei entrano nella macchina da guerra tedesca, disobbediscono a ordini diretti riprovevoli e disertano. Trovano così uno scopo facendo i guerriglieri nella guerra più sanguinosa di tutti i tempi. Sulla base di esperienze reali, War Mongrels esplora le vite dei soldati che caddero vittime della propaganda nazista o addirittura si opposero alla guerra sin dall’inizio, poi si resero conto della verità e si prepararono a correggere i torti che furono costretti a commettere.”
Attraversa mortali campi di battaglia tra cui villaggi, città, campi minati, cimiteri, campi di concentramento e molto altro ancora. Controlla un equipaggio di quattro persone in cui il background di ogni personaggio possiede abilità speciali. Incontra ex insegnanti, massoni e infermieri disposti a combattere per ciò che è giusto, quindi equipaggiali con armi dell’era della seconda guerra mondiale e preparali alla battaglia.
Sopravvivi e impara la storia di questi soldati tedeschi, polacchi e lituani mentre scappano dal fronte orientale e diventano guerriglieri.
Sfrutta l’ambiente locale per uccisioni furtive, supera le guardie scomparendo tra i cespugli e nascondendoti appena fuori dalla loro vista, o organizza un assalto frontale affrontano le mitragliatrici nemiche. Recupera l’equipaggiamento dei nemici caduti o aggira la zona di combattimento per cercare armi e rifornimenti utilizzabili.
Ogni livello espansivo offre un alto valore di rigiocabilità: prova percorsi diversi, utilizza tattiche letali o non letali o persino gioca con un amico in co-op.
La guerra è un inferno e War Mongrels offre la dualità delle atrocità e del cameratismo eroico che si trova all’interno di un plotone. Il tutto con una fedeltà audio e visiva senza precedenti per il genere di giochi tattici in tempo reale.
Basati su storie vere, tutti gli eventi, le date, i luoghi, le armi, le uniformi, gli articoli di gioco e altro saranno realizzati con cura ed accuratezza storica.
Aspettati un primo sguardo al gameplay su Realms Deep , Evento digitale di 3D Realms dal 5 al 6 settembre.
“Molti giochi si svolgono durante la seconda guerra mondiale, ma non ci sono quasi mai riflettori sul fronte orientale”, ha affermato Marcin Stanek, Business Development Manager di Destructive Creations. “Mio nonno ci ha raccontato storie di soldati pieni di rimpianti, e riteniamo che sia nostro dovere condividere quelle storie con War Mongrels .”
Per saperne di più, guardate oggi sul canale Twitch   devcom   alle 11:00 PDT / 20:00 CEST, darete così un primo sguardo al trailer di presentazione del gioco, al pannello degli sviluppatori e alla band metal   Caliban che si esibirà per l’occasione.
War Mongrels sarà disponibile su PC, console next-gen e current-gen il prossimo anno. I sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese e cinese (semplificato) saranno disponibili al lancio con voce fuori campo in inglese.
Per ulteriori informazioni, visita il sito web ufficiale di War Mongrels e segui Creazioni distruttive sopra TwitterFacebook  e YouTube.