War Mongrels si mostra con un primo video gameplay

Arriva in data odierna il primo video gameplay per War Mongrels, il titolo appartenente al genere tattico in tempo reale ambientato nella seconda guerra mondiale.

Pianifica le tue azioni nella modalità Planning per creare una sequenza di comandi che verranno eseguiti uno dopo l’altro. Resta nell’ombra, distrai i nemici per eliminarli con le tue armi o improvvisa qualcosa con i materiali di fortuna. E, mi raccomando… nascondi i corpi delle tue vittime per non essere scoperto. Ogni livello può essere completato in più modi potendo provare sia totalmente stealth, azione pura, non letale e in co-op.

Marcin Stanek, Business Development Manager di Destructive Creation, ha così commentato a riguardo:

“La storia di War Mongrel ci porta in luoghi davvero oscuri, e cercheremo di proporre un gameplay che farà breccia nel cuore dei giocatori con una campagna davvero valida. L’unica cosa che possiamo darvi come indizio e che abbiamo tante sorprese in serbo per voi.”

Vi ricordiamo che War Mongrels uscirà nel 2021 per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One Xbox Series X ed avrà i sottotitoli in lingua Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Turco, Giapponese, Coreano e Cinese Semplificato che accompagneranno il doppiaggio unicamente in Inglese.