Gaijin Entertainment ha annunciato oggi i dettagli sul Festive Quest di quest’anno per War Thunder, una tradizionale maratona di eventi in-game che consente ai giocatori di ottenere diversi veicoli Premium esclusivi e bonus aggiuntivi interamente gratuiti e semplicemente giocando.

Il Festive Quest si svolgerà dal 21 dicembre al 14 gennaio e i premi includeranno i due velivoli MB.152C1 (Francia) e Fw 190 C (Germania) ei due veicoli terrestri SU-85A (USSR) e T30 Heavy Tank (USA ).

I veicoli sono stati creati appositamente per il Festive Quest di quest’anno e possono essere ottenuti solo partecipando all’evento. Altri bonus sbloccati lungo il percorso sono diverse decalcomanie, camuffamenti e oggetti decorativi.

Tutti i veicoli vengono assegnati come coupon, il che significa che i giocatori possono usarli per il proprio account o venderli dopo l’evento per la valuta premium ad altri giocatori sul Marketplace di Gaijin.

La War Thunder Festive Quest è una maratona di eventi in-game che offre diverse sfide per i giocatori su carri armati e aerei. I giocatori possono avanzare progressivamente all’interno dell’evento completando attività di gioco come distruggere veicoli nemici o catturare obiettivi. A ogni sfida sbloccata, i giocatori ricevono un bonus in-game diverso, inclusi i veicoli di cui sopra, a determinate tappe.