Warhammer 40.000 invade l’universo di World of Warships

Navi, comandanti, mimetiche e molti altri elementi in tema Warhammer 40.000 stanno per sbarcare nell'universo di World of Warships

World of Warships e World of Warships: Legends hanno annunciato la prima collaborazione simultanea della storia con Games Workshop per trasferire la tetra oscurità del lontano futuro nella celebre serie dedicata ai combattimenti navali. L’aggiornamento avrà nuovi contenuti come skin per le navi, comandanti, mimetiche e molti altri elementi tematici basati sul popolare universo di Warhammer 40.000.

Due delle più grandi fazioni dell’universo di Warhammer 40.000, Imperium e Chaos, saranno rappresentate da esclusive navi terrificanti capitanate da impavidi comandanti: Justinian Lyons XIII e Arthas Roqthar il Gelido.

“Per noi è un onore collaborare con un marchio iconico in grado di accendere un’incredibile passione nel suo pubblico, che comprende anche alcuni dei nostri combattenti”, ha dichiarato Philip Molodkovets, produttore esecutivo di World of Warships. “L’atmosfera tetra e gotica di Warhammer 40.000 offre all’universo realistico di World of Warships un aspetto più tagliente, il che rende questa collaborazione davvero interessante”.

Prevendita per PC di World of Warships 
La prevendita che include bandiere e patch avrà inizio il 27 maggio. I giocatori che acquisteranno il pacchetto in prevendita riceveranno come bonus una missione speciale, nella quale potranno ottenere navi, comandanti e mimetiche in stile Warhammer 40.000.

Tutti i contenuti saranno acquistabili sia in World of Warships (PC) che in World of Warships Legends a giugno.

Info su World of Warships
World of Warships è un gioco di combattimento online storico e gratuito di Wargaming. Comanda una ricca flotta navale imponente con alcune delle navi da guerra più iconiche della storia, passa al livello di importanti moduli tecnologici e preparati a dominare gli oceani in World of Warships. Con quattro classi di navi, miriadi di aggiornamenti e ambienti strategicamente progettati, l’azione non finisce mai e ogni partita è un’esperienza unica. World of Warships offre ai giocatori infinite ore di strategia, gameplay tattico e battaglie adrenaliniche!

Vivi epiche battaglie navali in World of Warships: Legends, importante titolo multigiocatore online in cui puoi imparare a domare i mari rivivendo la storia delle più grandi navi da guerra! Recluta leggendari comandanti della storia della marina militare, potenzia le tue navi e rivendica la tua supremazia navale alleandoti o combattendo contro giocatori di tutto il mondo in battaglie avvincenti e coinvolgenti. World of Warships: Legends porta l’azione navale online amata da milioni di fan sulle console di gioco di casa vostra per la primissima volta, insieme a un sacco di funzioni e contenuti esclusivi. Sito ufficiale: https://wowslegends.com/

Informazioni su Games Workshop:
Games Workshop® Group PLC (LSE:GAW.L), con sede a Nottingham, nel Regno Unito, produce le migliori miniature fantasy del mondo. Games Workshop progetta, realizza, distribuisce e vende la gamma di giochi, miniature di soldati, romanzi e kit di modelli Warhammer®: Age of Sigmar® e Warhammer® 40.000® attraverso i suoi 528 negozi (con marchio Games Workshop® o Warhammer®), il negozio online www.games-workshop.com e i canali di vendita indipendenti in più di 50 nazioni in tutto il mondo. Puoi trovare maggiori informazioni su Games Workshop e sulla sua gamma di marchi e prodotti correlati e non (inclusa la nostra divisione di publishing “Black Library” e il nostro speciale studio di miniature in resina “Forge World”) nel sito www.games-workshop.com.

Info su Wargaming
Wargaming è uno sviluppatore di giochi online ed editore pluripremiato con sede a Nicosia, Cipro. Operativo dal 1998, Wargaming è cresciuto sino a diventare uno dei leader nell’industria del gioco con oltre 4.500 dipendenti ed uffici sparsi in tutto il mondo. Oltre 200 milioni di giocatori usufruiscono dei titoli di Wargaming su tutte le principali piattaforme di gioco. I suoi fiori all’occhiello sono il famosissimo e gratuito World of Tanks ed il gioco di combattimento navale World of Warships. Sito ufficiale: www.wargaming.com