Warhammer 40,000: Battlesector è ora disponibile su Xbox Game Pass e PlayStation

Il titolo di strategia a turni acclamato dalla critica grimdark arriva su console con nuove funzionalità; disponibile Day One tramite Xbox Game Pass per Console e PC; nuovi pacchetti DLC delle unità d'élite disponibili anche per console e PC

Slitherine (Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War, Warhammer 40,000: Sanctus Reach e Warhammer 40,000: Armageddon) e Black Lab Games (Battlestar Galactica Deadlock e Starhammer) sono lieti di annunciare che l’acclamato titolo strategico a turni ambientato in Games Workshop Warhammer 40,000: Battlesector, famoso in tutto il mondo, è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4/5 e Games for Windows.

Non è tutto: il gioco è ora disponibile Day One per Xbox Game Pass per Console e PC

Warhammer 40,000: Battlesector è il titolo definitivo di strategia a turni su scala di battaglia che porta i giocatori sui campi di battaglia del 41° Millennio in un’epica campagna per giocatore singolo che esplora le conseguenze della Devastazione di Baal. Il sergente Carleon e i suoi alleati devono eliminare l’infestazione dei Tiranidi su Baal Secundus e preservare l’onore dei nobili Angeli Sanguinari. L’avvincente campagna introduce per la prima volta anche i potenti Primaris Marines.

La versione per console offre supporto completo per obiettivi e trofei, oltre a un’interfaccia utente aggiornata e un nuovissimo schema di controllo progettato specificamente per console, offrendo ai giocatori il pieno controllo tattico quando comandano gli Space Marines Blood Angel in schermaglie assordanti e schiaccianti contro i Tiranidi .

Warhammer 40,000: Battlesector verrà ampliato nei prossimi mesi tramite DLC che introdurranno nuove fazioni, mappe e modalità. I primi due pacchetti sono ora disponibili sia per console che per PC, aggiungendo nuove unità d’élite al gioco.

IL DLC delle nuove unità Elite

Il DLC Warhammer 40,000: Battlesector – Blood Angels Elite dà ai giocatori l’accesso a Terminator d’assalto e Guardia Sanguinaria. I Terminator d’assalto sono dotati di un’abilità di Deep Strike che cambia il gioco, mentre The Sanguinary Guard può attraversare rapidamente il campo di battaglia usando il suo Jump Pack e può essere equipaggiato con una varietà di opzioni di armi a distanza e da mischia.

Il DLC Warhammer 40,000: Battlesector – Tyranid Elites aggiunge il Signore della Progenie e la Guardia dell’alveare. I Broodlord sono guerrieri da mischia superiori con un’abilità naturale di distruggere le menti delle prede vicine, mentre la Guardia dell’Alveare offre attacchi letali a distanza, avvolti in una pesante armatura di pesante carapace.

Annuncio
Articolo precedenteNacon annuncia il nuovo programma di rilascio per quattro giochi del suo catalogo
Prossimo articoloAnnunciata la data di rilascio su console del titolo cyber-noir #Lacuna