Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr: spostata al 5 Giugno la data di pubblicazione

Neocore e Bigben annunciano che la data di uscita di Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr, originariamente programmata per l’11 Maggio è stata posticipata al 5 Giugno.

Allo scopo di offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile e assicurare un adeguato gameplay, la data di uscita è stata spostata di poche settimane.  Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr sarà rilasciato contemporaneamente per Xbox One, PlayStation®4 e PC il 5 Giugno 2018.

Neocore Games è uno studio con sede a Budapest molto esperto di Action-RPG come in passato ha ampiamente dimostrato con il titolo “The Incredible Adventures of Van Helsing“, uscito per PC e console. Dopo questa esperienza, il team di sviluppo ha cominciato a lavorare a Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr nei successivi 3 anni. E’ il primo Action-RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40,000.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un RPG d’azione ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Il giocatore è un Inquisitore nel settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos.

Il gioco è giocabile sia in single player che in modalità cooperativa online fino a 4 giocatori, e consente al giocatore di svilupparsi in un mondo persistente attraverso un gran numero di missioni con vari obiettivi. Dopo aver selezionato una delle tre classi di inquisitore, si verrà gettati nell’azione all’interno di ambienti distruttibili che forniranno copertura in modo da sopravvivere al combattimento che sia esso tattico o brutale.