Eko Software durante l’evento Nacon Connect trasmesso ieri, di cui trovate tutte le novità in questa news, ha annunciato che il loro prossimo titolo: Warhammer Chaosbane uscirà anche su piattaforme di nuova generazione, ovvero per PlayStation 5 e Xbox Series X.

In un mondo devastato dalla guerra e dominato dalla magia, sei l’ultima speranza per l’Impero degli Uomini contro le orde del Caos. Gioca da solo o con un massimo di quattro giocatori in co-op locale o online, scegli un eroe tra quattro classi di personaggi con abilità uniche e complementari, e preparati a battaglie epiche sfruttando alcuni dei manufatti più potenti del Vecchio Mondo.

Al momento non sappiamo se il gioco, già disponibili per le attuali piattaforme Xbox e Playstation, sarà ripubblicato o se godrà di un qualche upgrade gratuito che ne migliori la resa tecnica sulle console di nuova generazione. Vi informeremo non appena Nacon ed Eko Software rilasceranno nuova informazioni, nel frattempo vi lasciamo al breve teaser rilasciato al momento dell’annuncio.