Warhammer: Vermintide 2 – Fatshark festeggia con bonus e free weekend il primo anniversario

Il tempo vola davvero quando ti diverti, e quest’anno è volato via in velocità iper. Sembra proprio ieri che abbiamo eseguito la nostra beta, introdotto Chaos ai giocatori e presentato in anteprima l’integrazione Twitch divenuta estremamente popolare. “Afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Dal lancio abbiamo superato tutte le aspettative, con oltre due milioni di giochi venduti e milioni su milioni di ore giocate“.

Per festeggiare il primo compleanno viene introdotto un livello segreto nella Quest settimanale che sarà disponibile solo per 10 giorni. I giocatori troveranno il livello tramite la Quest settimanale.

Weekend libero e sconto del 60%
Tutti possono giocare a Vermintide 2 gratuitamente durante il weekend dell’anniversario. Se non hai giocato a Vermintide 2, questa è la tua occasione. Fatshark lancia anche un forte sconto su Vermintide 2 e puoi acquistarlo con uno sconto del 60% per tutto il weekend dell’anniversario.

Annuncio
Articolo precedenteZen Studios annuncia la data di rilascio di Operencia: The Stolen Sun e rilascia un nuovo trailer
Prossimo articoloASUS annuncia il monitor VG279Q, il nuovo modello per gaming che si propone come la soluzione ideale per il gioco competitivo e non solo