Warparty è in arrivo con le sue epiche battaglie strategiche in real-time

Warcave è lieto di annunciare che Warparty è in arrivo con le sue epiche battaglie strategiche in real-time ambientate nell’era della pietra! Il gioco sarà rilasciato il 28 Marzo su Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

Partecipa alla Campagna come uno dei tre capi tribù, ognuno dei quali possiede un artefatto di un’antica civiltà e conduce i suoi seguaci in una battaglia per cambiare il mondo per sempre. Completamente localizzato in 11 lingue diverse.

Tre fazioni uniche! Gioca nei panni degli orgogliosi “Wildlanders”, dei minacciosi “Necromas” o dei vendicativi “Vithara”, ognuno con unità, edifici, talenti e stile di gioco unici.

Scegli la tua fazione preferita e affronta un’ondata crescente di nemici in modalità Sopravvivenza. Sopravvivi il più a lungo possibile e guadagna un posto nelle classifiche!

Fai pratica contro un avversario di IA nelle mappe Desert, Winter e Jungle prima di mostrare le tue abilità di leadership in modalità Sopravvivenza mentre combatti contro un numero sempre crescente di nemici.

Personalizzazione Hotkey. Ogni azione può essere associata a un tasto desiderato per controllare e giocare nel modo desiderato!

Annuncio
Articolo precedenteSupera i limiti della creatività con Claybook, disponibile da oggi per Nintendo Switch
Prossimo articoloTom Clancy’s The Division 2 – Trailer con le caratteristiche della versione Xbox One X