Warshmallows – Sparatutto in arena, colorato e divertente con bullet time automatizzato!

Schiaffi, scatti, spari e saccheggi in uno stile divertente, elettrizzante e adatto alle famiglie con un focus sulla competizione.

Scattate, galleggiate, fate un salto triplo, schiaffeggiate, saccheggiate e sparate oltre gli altri per ottenere le ciambelle in un divertentissimo, familiare e amichevole, sparatutto multiplayer online nell’arena di Warshmallows! Scegliete uno dei distintivi Warshmallows – marshmallow in guerra – e fatevi lanciare in un’arena con altri tre giocatori con lo stesso obiettivo: essere l’ultimo in piedi. Se vi trovate in ​​una situazione difficile, non preoccupatevi! – il proiettile automatizzato vi aiuterà a sopravvivere.

Scegliete un Warshmallow carino e coccolone o strano e funky e usate tutti i mezzi necessari per vincere un match. Per vincere una partita (e per ottenere una ciambella) un giocatore deve vincere cinque round prima degli altri, quindi siate preparati per un buon crunch! Quando un Warshmallow viene colpito, verrà circondato da diverse sfere protettive, dando al giocatore l’opportunità di ripagare coloro che gli hanno sparato! Shock, colpite e stringete i giocatori rimasti in piedi in un round per assicurarvi che la persona sbagliata non vinca!

Warshmallows è divertente da giocare, un piacere da guardare e ha un enorme replay e un valore competitivo – con tonnellate di patch future in arrivo! Il genere dei casual game competitivi è in aumento con il successo di Fall Guys e Among Us. Warshmallows è un’eccellente aggiunta al mercato con il suo approccio unico e un gameplay divertente per tutti che vi terrà incollati per ore e ore.

Unitevi al live streaming degli sviluppatori su Steam Game Festival il 4 febbraio alle 19:00 CET (Europa) e 7 PM PDT (Americhe)! Scaricate la demo gratuita durante questa settimana per avere un’anteprima del prossimo divertimento senza fine con Warshmallows.

A proposito di Warshmallows

Sparatutto in arena PvP online per intrattenimento multipiattaforma. Schiaffi, scatti, spari e saccheggi in uno stile divertente, elettrizzante e adatto alle famiglie con un focus sulla competizione. In uscita su PC il 10 marzo con Switch e altre console subito dopo. Creato da You Run Ltd e pubblicato da Bonus Stage Publishing.

Informazioni su Bonus Stage Publishing

L’editore con sede in Finlandia Bonus Stage, o BS Publishing come amano chiamarsi, è un nuovo attore nelle acque dell’editoria. La loro anima è essere dei bravi ragazzi che aiutano gli studi di videogiochi a realizzare giochi di qualità, in modo che possano fare vendite di qualità. Bonus Stage Publishing entra nel mercato con tre importanti lanci durante la prima metà del 2021, con molte sorprese in arrivo.

La demo di Warshmallows sarà disponibile gratuitamente su Steam durante il Game Festival a partire dal 3 febbraio 2021, mentre la versione del gioco completa uscirà il 10 marzo 2021 su PC e poco dopo su Nintendo Switch con altre piattaforme in seguito per un bel divertimento multipiattaforma.

Annuncio
Articolo precedenteSquare Enix e Crystal Dynamics celebrano il 25° anniversario di Tomb Raider
Prossimo articoloL’acclamato action thriller, Judgment, arriva su console di nuova generazione
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.