Wasteland 3 è ora disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation® 4 e PC

inXile Entertainment, lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo, e Deep Silver hanno oggi pubblicato il tanto atteso RPG post-apocalittico a squadre Wasteland 3!

I Rangers sono tornati! Indossa gli scarponi da neve, forma la tua squadra personale e parti per le spietate lande gelate del Colorado.

“Sono davvero orgoglioso del team di Wasteland 3 e della meravigliosa personalità che hanno infuso nel gioco, non vediamo l’ora di vedere e ascoltare le reazioni dei giocatori.” ha dichiarato Brian Fargo, Studio Head di inXile Entertainment

La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, riporta i giocatori nel ruolo di Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Passando dal caldo secco e polveroso del sud-ovest americano ad un Colorado perennemente congelato, Wasteland 3 presenta nuove location, un veicolo personalizzabile, combattimenti ottimizzati e coop a due giocatori per la prima volta nella serie. Una storia profonda, originale, piena di colpi di scena e brutali decisioni etiche che ti terranno incollato allo schermo sia che tu sia un veterano delle terre desolate o che tu sia un nuovo giocatore.

Wasteland 3 è ora disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation® 4, Windows.

Annuncio
Articolo precedenteAncestors: The Humankind Odyssey è ora disponibile su Steam!
Prossimo articoloSpellbreak arriva il 3 Settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Semplicemente un appassionato di videogames... :D