Watch Dogs Legion: Il nuovo trailer gameplay svela la data di uscita su Xbox One, PS4, Stadia e PC

Ubisoft durante la conferenza Ubisoft Forward ha svelato il primo trailer e le prime informazioni di Watch Dogs Legion è stato annunciato e sarà disponibile dal 23 Ottobre 2020 per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

In Watch Dogs Legion potrai organizzare una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Benvenuto nella Resistenza.

  • Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche.
  • Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata.
  • Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie.
  • Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Nel trailer pubblicato da Ubisoft, di circa 7 minuti, il team mostra tutto ciò che possiamo fare nel gioco. La schermata di selezione del personaggio mostra circa una dozzina di reclute inglesi, ognuna con set di abilità specializzati. Un operaio edile, ad esempio, può chiamare un drone da carico e usare armi come una chiave inglese e una pistola sparachiodi. Oppure è possibile scegliere un esperto di droni, in modo che possa avvicinarsi di nascosto con il suo drone personale o hackerare i droni nemici.

Trovate il trailer qui di seguito:

Watch Dogs Legion sfrutterà la tecnologia Smart Delivery: acquista il gioco una sola volta e giocalo su Xbox One o su Xbox Series X quando la nuova console e la versione dedicata del gioco saranno disponibili.

 

Annuncio
Articolo precedenteFar Cry 6; Trailer, dettagli e data di uscita del nuovo capitolo della saga, con Giancarlo Esposito
Prossimo articoloHyper Scape: Il battle royale di Ubisoft è disponibile da oggi in open beta su PC
Semplicemente un appassionato di videogames... :D