Watch Dogs: Legion, Ubisoft rivela le diverse versioni del gioco

Attraverso un comunicato ufficiale di Ubisoft, apprendiamo che Watch Dogs: Legion avrà diverse versioni oltre a quella base del gioco.

Svelata la data d’uscita ufficiale durante l’evento Ubisoft Forward, ovvero il 29 ottobre 2020, ora tocca alle varie edizioni del gioco oltre ai loro contenuti. Le versioni sono le seguenti:

  • Gold Edition, che include il gioco base, il Season Pass, le missioni DedSec aggiuntive, quattro eroi unici, la Complete Edition del primo Watch Dogs e tanto altro;
  • Ultimate Edition, che include tutti i contenuti della Gold Edition oltre ad altri tre eroi e quattro settimane di stato VIP per guadagnare valuta e maschere più rapidamente;
  • Collector’s Edition, che include tutti i contenuti della Ultimate Edition oltre alla replica della maschera LED Ded Coronet, una SteelBook esclusiva, un set di tre adesivi e un poster fronte-retro ispirato al mondo di gioco e all’accesso istantaneo alla maschera di gioco.

Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre 2020 per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One Xbox Series X.