WayForward annuncia l’arrivo su Playstation 5 di tutti i 5 giochi della serie Shantae

WayForward è lieta di annunciare che tutti i cinque titoli prefertiti dai fan della serie Shantae arriveranno su playstation 5 nei prossimi mesi. I giochi saranno disponibili nello store digitale come acquisto individuale per Playstation 5, oppure come aggiornamenti gratuiti per chi possiede le versioni Playstation 4.

Dopo aver venduto più di 3 milioni di copie in tutto il mondo dal suo debutto nel 2002, l’acclamata serie racconta la storia di Shantae, il guardiano Half-Genie di Scuttle Town. Insieme ad amici come Bolo, Sky e Rottytops lo zombie, protegge la terra da pirati e altre minacce ignobili. La linea di action-adventure-platformers si compone di cinque titoli, ognuno venduto separatamente:

Shantae – Da dove tutto è iniziato! Vivi la classica avventura originale di Shantae e impedisci all’autoproclamata Regina dei Sette Mari, Risky Boots, di trovare quattro potenti pietre elementali! Ora con trofei per la prima volta!

Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut – Risky Boots è tornato con un altro sinistro schema! Metti fine ai suoi piani acquisendo tre Sigilli Magici dai subdoli Baroni di Sequin Land.

Shantae e la maledizione del pirata – Shantae salpa per l’azione mentre guadagna nuove abilità di Pirate Gear e si allea con la sua nemesi per affrontare una minaccia ancora più grande!

Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition – Nella prima avventura full HD di Shantae, deve contrastare una serie di trame malvagie perpetrate dai suoi più grandi nemici! Diverse modalità extra sono incluse, offrendo nuove meccaniche di gioco e livelli modificati.

Shantae e le Sette Sirene – Nuovi amici, nuove trasformazioni e nuovi nemici attendono  Shantae che viaggia verso Paradise Island, una misteriosa città sommersa ssotto le onde. Con un nuovo sistema da collezione Monster Card e un’introduzione animata di Studio TRIGGER!

I prezzi digitali dei giochi Shantae saranno in linea di massima uguali alle versioni per PS4. Ulteriori informazioni, tra cui le date di rilascio digitali e le date di preordine fisico, saranno annunciate in un secondo momento.

Annuncio
Articolo precedenteEcco il prossimo gioco di Piranha Bytes: annunciato ELEX II
Prossimo articoloTogether arriva su Nintendo Switch e vi invita ad un divertimento cooperativo