WayForward annuncia Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut per Nintendo Switch e Xbox One!

E' l'ora della vendetta e questa volta non c'è via di scampo!

Lo studio indipendente WayForward è orgoglioso di annunciare che il gioco acclamato dalla critica Shantae:Risky’s Revenge – Director’s Cut si sta facendo strada su Nintendo Switch e Xbox One per la prima volta e porta con sé tutta l’azione, la danza e le trasformazioni magiche che hanno reso nota la serie di Shantae, con più di 3 milioni di copie vendute. Ad un prezzo di €9,99, il gioco sarà pubblicato questo autunno.

Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut è una versione aggiornata del secondo titolo della serie, che ancora una volta mette i giocatori nei panni dell’eroina metà umana metà genio della lampada; stavolta la missione è di fermare la sua malvagia nemesi, la piratessa Risky Boots. Per ruscirci, Shantae dovrà esplorare una varietà di ambienti (inclusi deserti, foreste e caverne sottomarine), trasformarsi in creature con abilità uniche, incontrare divertenti NPC e scontrarsi con i terribili Baroni della Terra di Sequin, il tutto accompagnato da una grafica pixel-art spettacolare e da una colonna sono altrettanto fantastica.

Come nelle precedenti edizioni di Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut, le versioni per Switch e Xbox One sono state ampiamente richieste dai fan e offrono numerosi potenziamenti rispetto alla versione del 2010, incluse caratteristiche di navigazione migliorate, ritratti dei personaggi in HD e una MAGIC MODE sbloccabile. La versione originale per DSiWare di Shantae: Risky’s Revenge fu acclamata dalla critica e dai fan e vinse il premio per Miglior Gioco DS dell’anno 2010 di IGN, in quanto gioco per console portatile più votato su Metacritic.

Oltre a Nintendo Switch e Xbox One, Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut è in arrivo anche su Windows 10 ed è già disponibile per PlayStation 4 e Steam. Una versione fisica per Switch, pubblicata da Limited Run Games, sarà disponibile per il pre-ordine su www.limitedrungames.com a partire da settembre 2020 con caratteristiche addizionali che verrano annunciate nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni sulla serie Shantae e altri titoli di WayForward, visita www.wayforward.com

Caratteristiche Principali

  • unisciti alla seconda avventura di Shantae ora su Switch e Xbox One!
  • esplora la magica terra di Sequin, dai deserti roventi fino alle profondità dell’oceano!
  • Incontra i coloratissimi personaggi Sky, Bolo, Uncle Mimic e Rottytops!
  • Danza per trasformarti in scimmia, elefante o sirena! Ogni creatura ha abilità uniche!
  • Grafica pixel-art dettagliata e colonna sonora sensazionale!
  • Esplora labirinti pieni di enigmi e sconfiggi boss minacciosi!
  • Scopri numerosi incantesimi e abilità!
  • Modalità MAGIC MODE sbloccabile con un costume alternativo!
Annuncio
Articolo precedenteShantae ed Xtreme Sports ritornano su Nintendo Switch e su cartucce Repro!
Prossimo articoloTropico 6: arriva il nuovo DLC tra mare, sabbia e palme
Pro Make Up Artist - Nerd - Translator of various Creative Content from ENG to ITA.