WayForward e 13AM Games uniscono le forze per Dawn of the Monsters

Lo studio di gioco indipendente WayForward è lieto di annunciare di aver stretto una partnership con 13AM Games per pubblicare l’imminente gioco d’azione dei mostri giganti Dawn of the Monsters. In base all’accordo, 13AM Games continuerà a guidare lo sviluppo del gioco, mentre WayForward fornirà supporto creativo e gestirà le funzioni di pubblicazione, distribuzione e marketing digitali in Nord America ed Europa. Dawn of the Monsters, un picchiaduro cooperativo con un cast originale di mostri giganti (AKA kaiju), è attualmente previsto per la fine del 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

“Dal momento in cui abbiamo posato gli occhi su Dawn of the Monsters, sapevamo che aveva il potenziale per essere qualcosa di speciale”, ha detto WayForward Tyrannical Overlord Voldi Way. “13AM Games è uno sviluppatore fenomenale che è stato un grande partner collaborativo in passato e siamo molto entusiasti di aiutarli a dare vita a questa visione unica”.

“Sono un fan di WayForward da quando ho messo le mani su Godzilla: Domination! Sul GBA, e la mia passione per il lavoro che fanno è cresciuta da allora”, ha aggiunto Alex Rushdy, CEO di 13AM Games. “Quindi non è solo molto eccitante, ma anche molto appropriato che stiamo collaborando per Dawn of the Monsters. Per molti di noi questa partnership è un sogno che si avvera! Questo è il nostro più grande gioco fino ad oggi e siamo davvero felici di avere WayForward nel nostro angolo. Dal momento che sono tradizionalmente uno sviluppatore, capiscono davvero tutto il processo che richiede la creazione di un gioco, il che ha reso il rapporto di lavoro fluido e fruttuoso. Non vediamo l’ora di condividere il nostro lavoro su Dawn of the Monsters, noi stai davvero spingendo una visione audace, nuova e viscerale di ciò che può essere un gioco d’azione 2D cooperativo “.

Ulteriori informazioni su Dawn of the Monsters, comprese le specifiche sul gameplay, le caratteristiche e i prezzi, saranno rivelate in un secondo momento. Per maggiori dettagli sulla gamma di giochi di WayForward, visita www.wayforward.com e segui @WayForward su Twitter e Facebook . Ulteriori informazioni sui titoli di 13AM Games possono essere trovate su www.13amgames.com e su Twitter all’indirizzo @13AMGames.

Con sede a Valencia, in California, WayForward è stata fondata nel 1990 ed è rimasta uno sviluppatore di giochi indipendente per 30 anni. Ospitiamo molte persone di talento tra cui programmatori, artisti dell’ambiente, animatori, modellatori, illustratori, maghi audio, designer e team leader. Con le nuove strade per distribuire i giochi direttamente ai fan, siamo finalmente in grado di realizzare i giochi che abbiamo sempre desiderato.

13AM Games è uno studio di giochi indipendente con sede a Toronto che crea giochi 2D audaci ed eleganti che sfidano le convenzioni per sorprendere e deliziare. Hanno iniziato nel 2014 e hanno rilasciato il loro primo gioco, Runbow, nel 2015.

Annuncio
Articolo precedenteL’horror game Outbreak: The Nightmare Chronicles arriverà su Switch la prossima settimana
Prossimo articoloIl thriller poliziesco Vera Blanc: Full Moon arriva su console
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.