WH: Vermintide 2 Chaos Wastes, disponibile su Xbox dal 3 giugno

WARHAMMER Vermintide 2 Chaos Wastes arriva su console, l'espansione gratuita di successo arriverà il 3 giugno

Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato oggi che l’espansione Chaos Wastes del pluripremiato e multimilionario Warhammer: Vermintide 2 sarà disponibile il 3 giugno su Xbox One e Xbox Series X / S come download gratuito.

Chaos Wastes è stato un successo immediato su PC e ora è pronto per conquistare le console. I giocatori di Xbox inizieranno il loro viaggio il 3 giugno, mentre i giocatori di Playstation 4 si faranno strada verso la Cittadella dell’Eternità alla fine dello stesso mese.

Siamo felici di portare la popolare espansione Chaos Wastes su console e, esattamente come sul PC, sarà scaricabile gratuitamente per tutti coloro che possiedono il gioco.” afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark.

Caos Wastes:

Il prossimo capitolo della storia di Vermintide 2 è arrivato ed è disponibile come download gratuito. In Chaos Wastes, i giocatori cercheranno di raggiungere la Cittadella dell’Eternità, ma solo i puri di cuore saranno in grado di completare il viaggio. Per sopravvivere al viaggio verso la Cittadella, gli eroi dovranno lasciarsi alle spalle la loro fantasia e l’armatura faticosamente guadagnata e tornare alle origini. Il viaggio inizia dove tutto è iniziato più di tre anni fa e armato solo di attrezzature semplici che richiederanno abilità per essere utilizzate in modo efficace piuttosto che nascondersi dietro un Iron Breaker al massimo.

Il trekking può essere completato solo da un vero pellegrino per navigare nella regione imprevedibile senza una mappa e dove nessun viaggio è lo stesso. La Cittadella dell’Eternità è un luogo di cui molti hanno sentito parlare solo attraverso le voci. Si dice che si trovi in una regione sotto l’influenza degli Dei del Caos e apparentemente Saltzpyre sa come arrivarci – o almeno così afferma.

Nuove caratteristiche:

  • Monete del pellegrino – Monete uniche che possono essere scambiate per favore divino o armi lungo il percorso. Un viaggiatore saggio li accumula bene e li spende saggiamente.
  • Forziere delle prove – Coloro che cercano ulteriori sfide durante il loro pellegrinaggio possono trovarle tramite i rari scrigni delle prove. L’apertura di una cassa di prove attira l’attenzione di un nemico mostruoso. Sconfiggi il nemico e richiedi la ricompensa.
  • Santuari – I santuari non corrotti possono essere trovati nelle Distese del Caos. Gli eroi possono cercare il favore degli dei sani sotto forma di Miracles & Boons. Ma, naturalmente, tali favori non si guadagnano senza sacrificio.
  • Waystone Altars – Una scorta di armi che contiene armi impiegate dai pellegrini precedenti. Accessibile sacrificando le monete del pellegrino. Più monete del pellegrino richiede il reliquiario, più potenti saranno le armi che si trovano all’interno.
  • Pozioni – La strada è disseminata di misteriose pozioni che offrono potenti benefici … forse sufficienti per aiutare anche le probabilità di un viaggio lungo e difficile.

Il quinto giocatore:

Chaos Wastes include Twitch Integration, la modalità di gioco preferita dagli streamer, che consente al pubblico di partecipare all’avventura e aiutare i giocatori nel loro viaggio votando ciò che accadrà dopo.

Annuncio
Articolo precedenteDaymare: 1994 Sandcastle annunciato ufficialmente da Leonardo Interactive e Invader Studios
Prossimo articoloXuan Yuan Sword 7, rilasciato un nuovo trailer di gioco!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.