White Shadows, un nuovo platform rigorosamente in bianco e nero in arrivo su PC e Console nel 2021

Headup Games e il team di sviluppo Monokel hanno annunciato in occasone della Gamescom 2020, White Shadows, un nuovo platform game rigorosamente in bianco e nero in arrivo su PC e Console di nuova generazione nel 2021.

Il titolo per atmosfere ricorda molto LIMBO e Little Nightmare, secondo la descrizione ufficiale su Steam: White Shadows è una favola moderna, uno specchio distorto del nostro mondo, divertente, incasinato e un po ‘significativo.

Qualche tempo fa, la grande guerra ha portato a una piaga che ha spazzato via quasi tutti gli esseri viventi dalla faccia della terra. O almeno così dicono. Nessuno è al sicuro fuori dalla Città Bianca e gli uccelli sono i responsabili della peste. O almeno così dicono. Solo uno splendente mantello di colore bianco fresco ti proteggerà dalla peste e devi guadagnare la tua razione di colore rimanendo obbediente. O almeno così dicono. Ma Ravengirl smise di ascoltare.

La sua fuga ti spinge sempre più in profondità in parti sempre più surreali della città: bassifondi costruiti con i resti di un circo, giganteschi quartieri dei lavoratori che viaggiano attraverso la notte infinita, un parco divertimenti perverso dove il colore bianco scorre senza fine, un luogo dimenticato dove gli altri fuorilegge si raccolgono intorno a un albero di stagno.

Durante il tuo viaggio nell’oscurità diventerai l’attrazione principale degli abitanti metà umani e metà animali della città. Raggiungerai il tuo passato e diventerai una vittima, un carnefice, un profeta. Troverai la resistenza nascosta nel profondo della pancia della città e scoprirai l’orribile verità del colore bianco e del mondo fuori città. O lo farai?

White Shadows arriverà nel corso del 2021 su PC e su Xbox Series X e PlayStation 5.

Annuncio
Articolo precedenteRemothered Broken Porcelain: Nuovo trailer alla Gamescom 2020
Prossimo articoloF.I.S.T. Forged in Shadow Torch torna in azione in un vuovo trailer dalla Gamescom 2020
Semplicemente un appassionato di videogames... :D