Willy Jetman Astromonkey’s Revenge ora disponibile su iOS e Android

Dopo l’uscita su Play Station 4, Nintendo Switch (qui la nostra recensione) e Steam, Willy Jetman arriva anche su iOS e Android, in un porting sviluppato apposta per questi device.

Non proverete mai dei controlli touch tanto precisi come in questa produzione di Last chicken Games e Badland Publishing.

Alcuni elementi dello scenario sono stati adattati, così come l’ubicazione di alcuni oggetti così da mantenere l’esperienza buona come il titolo originale, adattandola al modo di giocare richiesto dai dispositivi mobili.

Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge ha ottenuto il primo posto nelle liste del miglior videogioco spagnolo per tutto il 2020 sull’aggregatore DeVuego, grazie ai meriti ottenuti dalla versione console del gioco alcuni mesi fa.

La stampa nazionale e internazionale si è letteralmente innamorata di questa avventura in stile Metroidvania, in cui azione e esplorazione si amalgamano mentre andate in esplorazione sul pianeta Gravos, e il suo intricato sistema sotterraneo di grotte e templi nascosti sotto la terra.

Sconfiggete la fauna locale e aggressiva di Gravos mentre ampliate e potenziate il vostro arsenale, migliorando anche il potere del jetpack che Willy indossa. Riciclare la spazzatura sparsa per il pianeta, interagire con la popolazione locale e trovare i 20 collezionabili nascosti vi darà anche miglioramenti esclusivi.

Willy Jetman è ora disponibile per iOS (sotto il nome di Willy Jetman: Gravity Action) e su Android (con il nome originale Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge). I nomi sono diversi, ma il gameplay, l’azione, l’esplorazione, la sfida e le lotte con i boss sono esattamente le stesse.