Wingspan, un rilassante e pluripremiato gioco di carte strategico sugli uccelli, arriverà su Xbox One il 18 giugno

Attira 170 uccelli unici nella tua rete di riserve naturali. Gioca in multiplayer locale, online e multipiattaforma su Xbox per un massimo di cinque giocatori. Ci sono tre diversi habitat in cui i tuoi falchi cacceranno, i tuoi pellicani pescheranno e le tue oche formeranno un gregge.

Colleziona bellissime carte per ogni uccello, goditi una colonna sonora piacevole e rilassante e impara un sacco di fatti interessanti sulla fauna selvatica. Tutto questo attende i giocatori su console e mobile questa estate.

Preordina il gioco su Microsoft Store per 19,99 euro o su App Store per 9,99 euro oggi e non dimenticare di unirti al Discord ufficiale del gioco.

E se possiedi già il gioco su PC o Nintendo Switch, sarai felice di sapere che gli sviluppatori di Monster Couch hanno preparato una sorpresa speciale anche per te. Il 18 giugno, quando verrà lanciata la versione Xbox One, sarà disponibile un aggiornamento gratuito “Swift Start”, che aggiungerà dieci nuovi uccelli al gioco!

Wingspan è un rilassante gioco di carte strategico sugli uccelli da 1 a 5 giocatori. In questa emozionante avventura, diventa il custode di una riserva naturale, rifugio per molte specie di uccelli. Ogni uccello che giochi può creare una catena di potenti combinazioni in uno dei tuoi tre habitat: foresta, palude e prateria. Ogni habitat si concentra su un aspetto chiave della crescita delle tue riserve.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI APERTURA ALARE:

  • Scopri e attira i migliori uccelli in questo rilassante gioco di carte di strategia.
  • Gioca a giocatore singolo o competi con i tuoi amici in multiplayer locale o online per un massimo di cinque giocatori.
  • Basato su un gioco da tavolo pluripremiato, competitivo e basato su carte.
  • Trova centinaia di uccelli animati unici con registrazioni audio reali.
  • Impara i molti modi per accumulare punti con uccelli, carte bonus e obiettivi di fine round.

Wingspan aprirà le ali su Xbox One il 18 giugno e su iOS il 20 luglio di quest’anno.

Annuncio
Articolo precedenteSniper Ghost Warrior Contracts 2 disponibile da oggi insieme a un nuovo esplosivo trailer
Prossimo articoloWarhammer 40.000: Darktide, Fatshark sta lavorando con lo scrittore Dan Abnett per portare la migliore esperienza per i giocatori
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.